mercoledì 6 luglio 2016

W...W...W...Wednesdays #41


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!

Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le info riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?

Al momento sto leggendo Inferno di Scarlet Blackwell, uscito proprio oggi per Triskell Edizioni.
Per ora ho letto pochissime pagine, però mi ha già rapita e credo proprio che lo leggerò alla velocità della luce.
Presto avrete il mio parere! ;)

What did you recently finish reading?

In questo periodo sono presissima e il tempo per leggere è ridottissimo, non vi dico i salti mortali per scrivere le recensioni. Piano piano recupero tutto, giuro!
Pochi giorni fa ho terminato Matrimoni e imprevisti di EM Lynley, un libro carino di cui vi parlerò a breve in una bella recensione.

What do you think you’ll read next?

 

Le mie letture future sono sempre un punto di domanda e in continuo cambiamento, ma questo ormai è noto.
Sicuramente mi dedicherò a Acqua pulita di Amy Lane, libro che attendevo da tempo e che uscirà settimana prossima per Dreamspinner Press.
Ieri ho fatto un ordine Amazon e spero arrivi presto dato che contiene la nuova pubblicazione della mia amata Jennifer L. Armentrout intitolata Il problema è che ti amo edito Nord
I programmi sono questi, spero di non doverli cambiare all'ultimo come al solito!


Curiosa di scoprire cosa state leggendo.. via ai commenti! -

16 commenti:

  1. Il problema è che ti amo sembra bellissimo. Adoro la Armentrout e non vedo l'ora di leggere i suoi due nuovi romanzi!

    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/07/wwwwednesday-41.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amo anche io questa autrice e non vedo l'ora di leggere le sue nuove uscite! 3 in 2 giorni sono *O*

      Elimina
  2. Il libro della Armentrout spero di leggerlo presto!
    Inferno ha una cover molto particolare che mi attira
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-n69.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me too! Ho circa 20 libri (e sto parlando solo dei cartacei) da leggere e se penso che a breve se ne aggiungeranno altri... aiutooooooooo xD

      Elimina
  3. Il problema è che ti amo ho aggiunto subito in wishlist appena letta la trama.. a parte la serie Lux gli altri suoi libri non mi hanno entusiasmata molto, spero che si riscatti con questo dato che è autoconclusivo ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li ho amati tutti (chi più chi meno)... Sono curiosa di leggere anche questo dato che la trama ha catturato anche me! Speriamo bene :)

      Elimina
  4. Vorrei leggere anche io "Il problema è che ti amo" ma devo aspettare ancora un po' per mancanza di tempo :\ aspetto la tua recensione :D
    Se vuoi passare a leggere il mio WWW ti lascio il link: http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-6.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tempo... manca sempre anche a moi! Potremmo fare una petizione per averne di più xD
      Arrivooooo :)

      Elimina
  5. Non conosco nessuna delle tue letture, ma Inferno sembra molto interessante :) Sono curiosa di sapere cosa ne penserai alla fine!
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2016/07/wwwwednesday23.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto (spero) arriverà la recensione don't worry xD
      Passo subito da teeeee :D

      Elimina
  6. Quanti petti nudi in queste copertine! ;P E poi il tizio di "Matrimoni e imprevisti" è abbastanza figo xD
    Comunque, "Il problema è che ti amo" è spettacolare! W l'Armentrout!!
    Se ti va, qui il mio WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-06072016.html#more

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che io preferisco i petti nudi ahahahahah
      Wooooow... l'hai letto?! Non vedo l'ora che arrivi tra le mia manine!!!! xoxo

      Elimina
  7. Ciao Gaia, la Armentrout quanto l'adoro ❤
    Ho preso oggi Oblivion, ma ho intenzione di prendere entrambe le sue uscite, le prendo cartacee perchè lei la voglio esposta in libreria, questo mese sarà bello dispendioso con tutte queste uscite meravigliose.
    Se ti va da me trovi il mio WWWW ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo diciiiii... Io le ho inserite nell'ordine Amazon e spero arrivi presto! Ho una mensola intera della mia libreria dedicata a lei :)
      Passo subito! :D

      Elimina
  8. Il libro della Armentrout lo leggerò di sicuro ma mi ispira anche Matrimoni e imprevisti, non vedo l' ora di leggere la recensione!
    Qui c'è il nostro www: http://librielibrai.blogspot.it/2016/07/wwwwednesday-10.html passa a dare una sbirciatina se ti va!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola!!!! Bene bene allora ti aspetto *O*
      Passo subito da teeeee :)

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!