giovedì 7 luglio 2016

Anteprima "Fuori nel freddo" di L.A. Witt

Il nuovo titolo pubblicato nella collana Rainbow di Triskell Edizioni sarà Fuori nel freddo di L.A. Witt, un romanzo autoconclusivo in uscita l'11 Luglio.
Adoro l'autrice e la sinossi è molto intrigante, non vedo l'ora di leggere anche questa novità e non ho alcun dubbio sul fatto che non mi deluderà.

Titolo: Fuori nel freddo
Titolo originale: From out in the cold
Autore: L.A. Witt
Data pubblicazione: 11 Luglio 2016
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Collana: Rainbow
Traduzione: Raffaella Arnaldi
Genere: M/M (Contemporaneo)
Formato: ebook
Prezzo: €5.99 (-10% su Triskell)
Pagine: 215
Dove comprarlo: Triskell

Quello di Neil Dalton è un equilibrio precario. Da quando, un anno prima, un crimine orribile ha distrutto la sua esistenza, il dolore, il senso si colpa e la sindrome da stress post traumatico sono le sue uniche compagne. Ma il Natale è alle porte, e Neil è costretto suo malgrado a tornare a casa dai suoi familiari. 
Poi qualcuno riemerge dal suo passato, scuotendo le già instabili fondamenta della sua vita. 
Jeremy Kelley è stato quasi distrutto dalla guerra e la sua famiglia lo ha rinnegato proprio nel momento del bisogno. Emotivamente a pezzi, l’uomo spende il suo ultimo dollaro per andare a Chicago, pregando che quello che un tempo è stato il suo migliore amico non lo lasci fuori, al freddo. 
Neil e Jeremy si trovano così a trascorrere le festività nella casa dei Dalton e a fare i conti con le rispettive famiglie, con i traumi subiti e con sentimenti mai del tutto dimenticati. Ma possono due uomini spezzati e fragili costruire insieme un solido futuro, appoggiandosi l’uno all’altro?


Felici di poter leggere un altro libro di questa autrice? -

2 commenti:

  1. Bello! E' sicuramente un po' triste, perchè le vite dei due protagonisti sono state veramente difficili, ma a me è piaciuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solitamente vado d'accordo con questo tipo di letture! :)
      A breve dovrei riuscire a leggerlo e ti farò sapere :D

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!