giovedì 14 luglio 2016

Anteprima "Ora mi noti?" di Anyta Sunday

Sembrerebbe che i temporali abbiano momentaneamente abbandonato la mia zona, quindi finalmente riesco a stare al pc per più di 5 minuti. Ho passato giorni davvero irritanti e... sì, sono una di quelle pazze che adora il caldo soffocante piuttosto che pioggia, vento and co.
Oggi vi segnalo l'uscita di Ora mi noti? di Anyta Sunday autopubblicato dall'autrice l'11 Luglio usufruendo del servizio Triskell Translation Service.
La sinossi è molto curiosa, c'è un velo di mistero, ma allo stesso tempo sembrerebbe una lettura divertente.
Di questa scrittrice abbiamo già avuto occasione di leggere Il mio tabù uscito per la collana Rainbow di Triskell Edizioni e di cui trovate tutte le informazioni qui.

Titolo: Ora mi noti?
Titolo originale: Noticed me yet?
Autore: Anyta Sunday
Data pubblicazione: 11 Luglio 2016
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Laura Di Berardino
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €2.99 o gratis con KU
Formato: ebook 
Pagine: --
Dove comprarlo: Amazon

Jacob si trova in una situazione difficile. Ha bisogno di un nuovo coinquilino, e subito. E quale modo migliore per farlo se non apponendo annunci sulle bacheche nel campus? 
Il problema è che qualcuno fa sparire i suoi annunci. 
Jacob scrive al ladro, senza davvero aspettarsi che lui gli risponda, ma ben presto si trova in un’altra situazione difficile: chi è il Mr. X che continua a scrivergli? 
E com’è possibile che Jacob si stia innamorando di lui?


Vi intriga? -

1 commento:

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!