venerdì 4 marzo 2016

Anteprima "A rischio di fuga" di L.A. Witt

Girovagavo su Amazon in cerca di qualche succulenta news da inserire nel Made in Italy e a gran sorpresa ecco spuntare una nuova uscita targata L.A. Witt dal titolo A rischio di fuga, fresco fresco di pubblicazione.
Io sono molto curiosa di leggerlo ed essendo una fan dell'autrice non posso lasciarmelo sfuggire!

Titolo: A rischio di fuga
Titolo originale: Flight risk
Autore: L.A. Witt
Data pubblicazione: 28 Febbraio 2016
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Barbara Cinelli (Triskell Translation Service)
Genere: M/M
Prezzo: €2.99 - gratis con KU
Formato: ebook
Pagine: 71
Dove comprarlo: Amazon

Il pilota da caccia Bennett “Roid-Rage” McKinney ha da anni una cotta per uno dei compagni di squadra, Aaron “Tex” Austin. L’irascibile ufficiale addetto alle intercettazioni radar è sexy, sarcastico, gay… tutto ciò che Bennett ha sempre cercato in un uomo. 
Una delle rare notti in cui Tex non avverte il solito dolore provocatogli dall’essersi dovuto eiettare in volo qualche anno prima, va in cerca del corpo caldo più vicino a lui… che guarda caso è quello di Bennett. 
Dopo una notte rovente, però, Bennett si sveglia da solo. Tex inizia a mandargli dei messaggi confusi: un attimo prima lo vuole, e un minuto dopo è freddo e distaccato. Bennett non ha intenzione di prestarsi a fare giochetti, nemmeno con l’uomo che ha sempre desiderato. I rapporti occasionali gli stanno bene, ma non vuole iniziare una relazione con qualcuno che potrebbe sparire alla prima occasione. 
E mentre i due uomini cercano di resistersi l’un l’altro, Bennett si rende conto di non essere l’unico ad aver paura di iniziare una relazione con un uomo che potrebbe battere in ritirata da un momento all’altro.



Sarà il vostro prossimo acquisto? -

4 commenti:

  1. Davvero carino!!!! Molto breve...w un 2000 parole se non erro....ma davvero carino...peccato per il finale che non va in la nel tempo ma è dolce e romantico *.*

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutte!oggi ho trovato questo libro tra i gratuiti di amazon e insieme a questo anche un altro molto carino sempre della Witt "il decollo" che è il primo di una trilogia. Per chi non ha il servizio Unlimited è una bella occasione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì in questi giorni ho visto un sacco di libri della Witt gratis su Amazon!!!! *O*

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!