sabato 26 marzo 2016

Anteprima "Il mio tabù" di Anyta Sunday

Buon Sabato a tutti, finalmente qualche giorno di riposo vero?
C'è chi si può permettere un po' di relax e chi starà già lavorando come un/a pazzo/a in previsione della Pasqua.
Io non farò nulla di particolare quindi dedicherò queste giornate alla lettura e a delle belle passeggiate, tempo permettendo ovviamente. Nulla mi ferma quindi dal comunicarvi e tenervi compagnia con qualche novità!
Il mio tabù di Anyta Sunday sarà l'ultima pubblicazione del mese di Marzo di Triskell Edizioni. Questo è il primo libro di una serie che per ora è composta solo da questo capitolo.
La sinossi è davvero molto particolare e mi incuriosisce, cosa ne dite? Ispira anche a voi?

Titolo: Il mio tabù
Titolo originale: Taboo for you
Autore: Anyta Sunday
Serie: Friends to Lovers (#1)
Data pubblicazione: 31 Marzo 2016
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Traduzione: Stefania Trivelloni
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €4.99 (-10% su Triskell)
Formato: ebook
Pagine: 239
Dove comprarlo: Triskell - Amazon

Sam sta impazzendo. Fra tre settimane compirà 30 anni. E cosa ha concluso negli ultimi dieci anni? Un calcolo piuttosto semplice: niente di interessante. Ma, ehi, ha ancora tre settimane giusto? Magari è abbastanza per mettere qualche spunta alla sua lista di Cose da fare assolutamente prima dei 30 anni… 
Luke è spaventato a morte. Ha fatto coming out con la sua famiglia e i suoi amici. Solo una persona ancora non lo sa: il suo vicino di casa da 7 anni. Che è anche il suo migliore amico. È a lui che Luke deve dire la verità, ma lui… non riesce… sembra che… 
Jeremy è elettrizzato. Ha iniziato il countdown per il suo quindicesimo compleanno, e il suo scopo è semplice. Non importa chi o cosa, passerà un sacco di tempo con quella peperina di Suzy. Ma prima deve togliersi di dosso i suoi genitori iperprotettivi secondo cui ‘non puoi avere una ragazza alla tua età perché la metterai incinta’. E quale modo migliore se non fare finta di essere gay? 
Sam, Luke e Jeremy. Tre ragazzi che hanno un passato importante insieme, ma anche un futuro… sempre se riusciranno a risolvere i loro problemi, è ovvio.

Prossimo acquisto? -


Serie “Friends to Lovers"
                         01. Il mio tabù

4 commenti:

  1. Bella e divertente almeno nelle premesse la storia dei tre ragazzi bene bene aspettiamo il 31 marzo

    RispondiElimina
  2. Allora finito qualche giorno fa...dunque mi piace che ci sia la prospettiva di più persone, rende il libro molto interessante. La storia è molto originale e i personaggi mi sono un sacco piaciuti! Molto molto carino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo! Prima o poi gli darò una possibilità ;)

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!