martedì 29 marzo 2016

Teaser Tuesdays #12


Teaser Tuesdays è la rubrica del Martedì ideata dal blog Should be reading. E' un'opportunità che ci permette di condividere piccoli estratti del libro che stiamo leggendo con gli altri lettori ed è aperta a qualsiasi genere letterario quindi....sbizzarritevi!

Tutti possono partecipare, basta seguire le seguenti regole:
- Prendi il libro che stai leggendo e aprilo in una pagina a caso
- Condividi un piccolo estratto di quella pagina (ATTENZIONE a non includere SPOILER!)
- Scrivi Titolo e Autore in modo che gli altri partecipanti possano aggiungere il libro in questione alla loro wishlist! 

Il mio Teaser...

So che questa rubrica non è una delle vostre preferite, ma io non mollo! Prima o poi la adorerete anche voi come me e sarà invasa di commenti con i vostri teaser. Sì, io prevedo il futuro.
Oggi tocca ad un estrattino di La prima volta per sempre di Sarah Morgan, che ho iniziato da un paio di giorni e sto divorando. 


«Non aspettavo visite. Ma apprezzo il fatto che sia venuto a vedere come stavamo. Io. Come stavo io.» Il lampo negli occhi neri dell'uomo le fece capire che il lapsus non era passato inosservato, alimentando il sospetto che lui avesse visto la bambina che spiava dalla finestra. «Il panorama qui è stupendo.» 
«Può dirlo forte. Se aprisse un po' di più la porta, lo apprezzerebbe meglio. Si comporta come Cappuccetto Rosso nella fiaba.»
L'ironia nel suo sguardo la infastidì. Osservando la larga bocca sensuale non ebbe alcun dubbio sul fatto che lui potesse essere un lupo, quando ne aveva voglia. Infatti, era pronta a scommettere che, mettendo uno in fila all'altro tutti i cuori che l'uomo aveva infranto nel corso della sua vita adulta, avrebbe potuto percorrere le quattordici miglia che la separavano dalla terraferma senza bagnarsi i piedi.
«Mi dica qual è il problema.»
La domanda le dimostrò che aveva preso assai poco da Lana, la quale, a parte tutti i suoi difetti, era stata una buona attrice. 
Lui continuava a fissarla e le pulsazioni di Emily aumentarono ancora un po', anche se era altamente improbabile che un tipo così potesse trovare di suo gusto una ex consulente manageriale, la quale aveva potere di congelare l'acqua senza ricorrere a nessuna apparecchiatura elettrica.



Aspetto con ansia i vostri teaser! -

7 commenti:

  1. Cioè, fammi capire, tu mi stuzzichi con questo Teaser... e io già sono attizzata da quest'uomo xD chi caspiterina è?! Ecco, è successo, mannaggia a te... ora devo andare a informarmi -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi è? Ryan!!! Io mi sono già innamorata...mi aspettavo fosse più innocente la cosa...

      Elimina
  2. Il libro di per sé non mi ispirava particolarmente, ma il teaser sembra davvero promettente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io me lo aspettavo diverso ed è ancora meglio di quello che pensavo!

      Elimina
  3. Ciaoooo Gaia!!! Questo romanzo mi ispira davvero tantissimo e ne ho sentito parlare bene, ottima lettura ^____^

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!