domenica 6 settembre 2015

Mi presento!

Ciao a tutti! :)
Mi presento...sono Gaia, una lettrice compulsiva di libri.
In particolare sono un'appassionata del genere M/M (male to male), da quando l'ho scoperto non sono più riuscita a smettere, è diventato la mia droga.
Divoro Romance di tutti i tipi, New Adult, Young Adult e chi più ne ha più ne metta!
Non disdegno paranormal romance, distopici, urban fantasy e romanzi per adulti.
Ciò che non amo particolarmente sono i romanzi storici, ma so comunque apprezzare un buon libro quando mi capita tra le mani.

Questo Blog nasce proprio dalla voglia di condividere la mia passione e potermi confrontare con voi riguardo a ciò che più amiamo fare...leggere!
Mi occuperò principalmente di libri M/M, ma farò qualche piccola eccezione in futuro....quindi non vi resta che rimanere sintonizzati!

Un enorme Grazie va a Glinda Izabel, amica e consigliera, che mi ha aiutata a realizzare il mio progetto ideando la stupenda grafica del Blog <3

E ora? Pronti...partenza...viaaaaaa!

14 commenti:

  1. Ciao Gaia, benvenuta nella blogosfera!

    RispondiElimina
  2. Ciaoooo!!!! Grazie mille.... :) :3

    RispondiElimina
  3. Eccomi...
    Ti seguo e ti seguirò, amica "virtuale" :D
    Un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura...forza e coraggio!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Simo! :D Il vostro sostegno è di grande aiuto <3

      Elimina
  4. Ma Gaia che bello!!!! Sono felicissima, brava ragazza!!!!!!!!!!!! ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo Robi!!! Sìììì sono felicissima anche io!!! ❤ Che piacere vederti anche qui!

      Elimina
  5. Ciao Gaia,
    sono felice di conoscerti, ti ho messo nei preferiti!!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao Gaia, benvenuta! Sarà un piacere seguirti😄

    RispondiElimina
  7. Ciao Gaia! :) Sono Adele di TheBookLawyer.. Benvenuta! E in bocca al lupo per il blog! Non ho mai letto nulla del genere M/M quindi ti seguirò con attenzione, alla ricerca di qualche consiglio ;)
    A prestoo :D

    RispondiElimina
  8. Ciao! Piacere mio! :) Grazie.... :3 Bene bene....vedrete...diventerete tutte appassionate di m/m come me!!!! <3

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!