venerdì 21 febbraio 2020

Anteprima "Assaporare l'oscurità" di Tibby Armstrong

In arrivo il secondo volume della serie paranormal The Dark di Tibby Armstrong.
Dal 24 Febbraio potrete infatti godervi la lettura di Assaporare l'oscurità!

Titolo: Assaporare l'oscurità
Titolo originale: Taste the dark
Autore: Tibby Armstrong
Serie: The Dark (#2)
Data pubblicazione: 24 Febbraio 2020
Casa Editrice: Triskell Edizioni 
Collana: Rainbow
Traduzione: Valentina Chioma
Genere: M/M (Paranormale)
Prezzo: €3.99
Formato: ebook
Pagine: 320
Dove comprarlo: Amazon

Quando si incontra qualcosa per cui vale la pena morire, averne un assaggio non basta. Un’anima sperduta varca la soglia della morte e viene accolta da un principe vampiro che diventa il mentore di cui ha bisogno, e l’amante che ha sempre desiderato. 
Mezzo umano e mezzo vampiro, Akito James vuole solo essere un eroe. Ma dopo aver deciso di attaccare una pericolosa congrega di streghe, viene esiliato per la sua iniziativa e abbandonato anche dai suoi migliori amici. Tormentato dalle voci nella sua testa, Akito si butta nel fiume Charles di Boston. Quando riprende conoscenza, scopre che a vegliarlo c’è uno spettro solitario che solo lui riesce a vedere: un vampiro alto, moro e vestito di pelle, che lo accoglie con calore nel regno delle ombre. 
In una città tanto antica, persino i morti devono fare attenzione di notte. Nessuno lo sa meglio di Lyandros Dragoumanos, fratello del Signore della Guerra, condannato a vagare da solo per le strade di Boston, senza poter essere visto né sentito, fino a quando tra lui e uno sconosciuto tormentato dagli occhi lucenti e i capelli neri come l’inchiostro non scatta una scintilla. Dopo aver assistito al suicidio del giovane, Lyandros coglie al volo quell’occasione imperdibile. Akito potrebbe essere la chiave della sua salvezza… e il suo tocco la promessa di piaceri inenarrabili.

Seguite la serie? -


Serie "The Dark"
01. Abbandonare l'oscurità
02. Assaporare l'oscurità
03. Claim the dark

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!