domenica 10 gennaio 2021

Comunicazione agli affezionati del blog


Ho in mente di scrivere questo post già da qualche tempo, tuttavia ho sempre rimandato perché non avevo le idee del tutto chiare sul da farsi.
Come avrete notato, da qualche mese il blog non è molto attivo e questa assenza è dovuta ad una scelta professionale che ho voluto intraprendere dallo scorso Ottobre. Decisione che mi ha messo nella condizione di rivalutare le mie priorità e il tempo a disposizione per curare e gestire il blog è così calato drasticamente.
Vedere il blog così spoglio, non riuscire a segnalarvi le novità e non restare al passo con le recensioni delle nuove pubblicazioni mi ha causato momenti di tristezza e non nego di aver pensato più volte di mollare tutto e chiudere.
Nell'ultimo periodo inoltre ho vissuto questa esperienza come un obbligo e ho perso un po' della felicità del leggere

Eccomi oggi a rendervi partecipi della mia decisione...

M/M e Dintorni è una parte importante di me ed è nato dalla mia passione di condividere con voi i miei pensieri su ciò che leggevo e questo rimarrà. Continuerò infatti a postare recensioni di ciò che riuscirò a leggere nel tempo libero, senza cadenza fissa
Per ora tutte le rubriche e segnalazioni varie sono sospese così come permane la mia volontà di non accettare richieste di recensione.
Insomma, me la prenderò con calma e approfitterò di questo momento della mia vita per ritrovare la passione per la lettura che ha perso un po' di smalto, tuffandomi tra le pagine di ciò che più mi ispira senza scadenze, vincoli o ansie varie.

Con la speranza che M/M e Dintorni resti comunque tra le vostre mete di svago, vi abbraccio e ci rileggiamo presto!

Gaia




8 commenti:

  1. Capisco l'impegno che il blog da e che la vita rende tutto più impegnativo. Ma tutto è costituito da momenti di passaggio e anche questo lo è... Per adesso va così ma chissà poi. In bocca al lupo per tutto.

    RispondiElimina
  2. Stai tranquilla cara e non preoccuparti. Comprendo benissimo la situazione ;).
    Prendi tutto il tempo di cui hai bisogno, noi ti aspettiamo ;) <3
    (non commento mai perché sono sempre di fretta - impegni, cari amici vero? :/ - ma i tuoi post li leggo sempre volentieri :3 <3).

    RispondiElimina
  3. Dico sempre che, di fronte a certe scelte, la cosa importante più di tutte sia stare bene.
    Occupati di te e di questa scelta professionale che ti sta assorbendo, e che ti auguro ti porti tante cose belle. E certo, leggi quando potrai, senza più farne un impegno. Ti faccio un grande in bocca al lupo e ci vediamo quando puoi :)

    RispondiElimina
  4. Mi mancano le tue novità, ogni giorno entrano in pagina e nn capivo la tua immobilità... Comunque riprenditi e torna ti prego... Ps mi offro per recensire🤣

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!