venerdì 14 agosto 2020

Anteprima "Double or nothing" di Cari Z. & L.A. Witt

Disponibile da oggi 14 Agosto Double or nothing, romanzo contemporaneo scritto a quattro mani da Cari Z. e L.A. Witt. Si tratta del primo volume della serie Double Trouble,  dilogia incentrata in toto sugli stessi protagonisti e che con il secondo volume mette un punto alla storia di Leo e Rich.

Titolo: Double of nothing
Titolo originale: Double of nothing
Autore: Cari Z. & L.A. Witt
Serie: Double Trouble (#1)
Data pubblicazione: 14 Agosto 2020
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Collana: Rainbow
Traduzione: Maria Pisano
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €4.99 (ebook) - €12.00 (cartaceo)
Pagine: 289
Dove comprarlo: Triskell - Amazon

Rich Cody è entrato negli U.S. Marshals per dare la caccia ai cattivi e non per fare da balia ai testimoni. Tuttavia, gli ordini sono ordini e si ritrova così a proteggere un hacker con legami con la mafia albanese e siciliana. Un’altra entusiasmante giornata all’interno del Programma Protezione Testimoni. 
Leotrim Nicolosi è nato in un mondo di criminalità e spargimenti di sangue. Quando il massacro lo tocca troppo da vicino, uccidendo il suo fidanzato – il figlio di un famigerato capomafia – Leo decide di distruggere la famiglia Grimaldi. Ha raccolto le prove necessarie a mandare ogni singolo Grimaldi in prigione, detiene l’assoluto controllo informatico sui beni della famiglia e ha un conto in sospeso che può essere saldato solo con il sangue dell’uomo che ha assassinato il suo amante. 
Quando un banale trasferimento in una casa sicura finisce molto male, Rich e Leo sopravvivono per miracolo. Con i Marshals compromessi e Leo accusato ingiustamente di omicidio, lui e Rich fuggono sia dai criminali che dalle forze dell’ordine, senza fare distinzioni. Non hanno nessuno di cui fidarsi se non loro stessi e nessun luogo in cui nascondersi che i loro nemici non possano trovare. 
E forse, l’unica via d’uscita è quella di stringere un patto con il diavolo.

Lo acquisterete o l'avete già fatto? -


 Serie “Double Trouble
01. Double or nothing
02. Doubling down

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!