lunedì 6 gennaio 2020

Anteprima "Pessima compagnia" di K.A. Mitchell

Dreamspinner Press apre il suo 2020 con la pubblicazione di Pessima compagnia.
Il romanzo firmato K.A. Mitchell è il primo volume della serie Storie di Baltimora, composta da libri autoconclusivi con protagoniste coppie differenti.
A questo giro avremo a che fare con due ex-migliori amici, uno molto etero e l'altro molto gay, che dovranno fingere di essere fidanzati

Titolo: Pessima compagnia
Titolo originale: Bad company
Autore: K.A. Mitchell
Serie: Storie di Baltimora (#1)
Data pubblicazione: 7 Gennaio 2020
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Chiara Fazzi
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €6.28 (€4.88 su Amazon) / $6.99
Formato: ebook
Pagine: 178
Dove comprarlo: Dreamspinner - Amazon

Ci sono cose più dolci della vendetta
“Mi serve un fidanzato.” 
Non sono certo queste parole a spingere Nate ad aiutare il suo molto etero, molto-ex migliore amico. Non solo il padre di Kellan Brooks, nella sua corsa verso il potere, ha distrutto la sua famiglia, ma lo stesso Kellan gli ha spezzato il cuore al liceo. Pensando di poter confidare al suo migliore amico il timore di essere gay, Nate ha fatto un terribile errore, diventando invece lo zimbello di tutta la scuola. Kellan dev’essere davvero disperato per rivolgersi a lui adesso. 
Kellan è stanco di permettere al padre di gestirgli la vita e vuole fargliela pagare per averlo messo alla porta. Quale modo migliore per tormentare quel bigotto che dichiararsi omosessuale, fingendosi inoltre innamorato proprio del figlio dell’uomo che suo padre ha schiacciato pur di ottenere soldi e potere? Tuttavia, Kellan non se la sente di biasimare Nate per non voler avere niente a che fare con lui. 
Dovrà convincerlo a stare al gioco, ma sarà ancora più difficile convincere se stesso che l’elettricità che avverte tra loro è tutta una finta…

Siete curiosi? -


Serie "Storie di Baltimora"
01. Pessima compagnia
02. Bad boyfriend
03. Bad attitude
04. Bad influence
4.5 Just a little bad
05. Bad behavior
5.5 Appetizing
06. Bad habit

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!