sabato 11 gennaio 2020

Anteprima "Dimmi ancora buonanotte" di Autumn Saper

Continua la serie Wildfire di Autumn Saper con il terzo volume intitolato Dimmi ancora buonanotte.
Ogni capitolo punta i riflettori su coppie diverse e questa volta al centro della scena ci saranno Noah e Hayden, anche se credo che avremo modo di incontrare nuovamente la vecchia guardia.
Avevo adorato Numero sconosciuto (QUI) e sto recuperando proprio ora Rincorrendo la felicità (QUI) in modo da essere pronta per tuffarmi al più presto in questa nuova avventura! 
Stay tuned perché presto ve ne parlerò ;)

Titolo: Dimmi ancora buonanotte
Autore: Autumn Saper
Serie: Wildfire (#3)
Data pubblicazione: 23 Gennaio 2020
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Collana: Rainbow
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €3.99 (€2.99 su Amazon)
Formato: ebook
Pagine: 200
Dove comprarlo: Amazon

Noah Murray si è trasferito a Baltimora da San Francisco per fuggire da una situazione spiacevole che lo ha profondamente segnato. Complice la morte del suo partner e migliore amico Milo Hernandez, Noah vola dall’altra parte dell’America per iniziare da capo. 
È solo agli inizi di questa nuova avventura quando le strade lo portano a incrociare il cammino di Hayden Fitzpatrick, paramedico dei vigli del fuoco e uno dei migliori amici del suo nuovo partner, Ezram Kelland. 
L’attrazione tra loro è immediata, ma riusciranno ad andare oltre quello che sembra solo sesso? 
Quando la vita di Noah prendere una piega inaspettata e si vede costretto a tornare nel luogo in cui è nato, riuscirà la vicinanza di Hayden a fare la differenza?

Seguite questa serie? -


Serie “Wildfire”
01. Numero sconosciuto
02. Rincorrendo la felicità
03. Dimmi ancora buonanotte

4 commenti:

  1. Ho adorato il primo, mi è piaciuto anche il secondo, ma il primo rimane il mio preferito. Non vedo l'ora di leggere questo per scoprire cosa accadrà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho amato tantissimo anche il secondo! Sto leggendo proprio ora questo e... a brevissimo avrete la mia recensione *.*

      Elimina
  2. Ho letto tutti e due i libri di Autumn e non vedo l’ora di leggere il terzo perché adoro come scrive

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!