sabato 17 agosto 2019

Anteprima "McFarland's Farm" di Cardeno C.

Il 24 Agosto torna Cardeno C. con la nuova serie Hope inaugurata da McFarland's Farm.
Due cuori solitari, una fattoria e tanto amore.

Titolo: McFarland's Farm
Titolo originale: McFarland's Farm
Autore: Cardeno C.
Serie: Hope (#1)
Data pubblicazione: 24 Agosto 2019
Casa Editrice: Triskell Edizioni 
Collana: Rainbow
Traduzione: Valentina Chioma
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €3.99
Formato: ebook
Pagine: 106
Dove comprarlo: Amazon

Storie emozionanti. Solidi legami. Amore eterno. 
Il ricco e attraente Lucas Reika vive la sua vita come una festa, passando da un bar e da un uomo all’altro. Facendosi beffe della richiesta di iniziare a guadagnarsi da vivere da parte del padre, proprietario di numerosi ristoranti, seduce invece un cuoco molto apprezzato del loro locale di punta. Ciò spinge il genitore a dargli un ultimatum: può perdere l’accesso al denaro di famiglia o andare a vivere nel bel mezzo del nulla insieme a un uomo per cui prova segretamente un profondo desiderio.
Jared McFarland, uomo riservato e gran lavoratore, ama la sua fattoria ai margini di Hope, in Arizona, ma vorrebbe avere qualcuno da cui tornare a casa alla fine delle sue giornate. Per fare un favore a un amico accetta di ospitare l’uomo per cui ha una cotta da molto tempo. Ma quando Lucas invade il suo cuore oltre che i suoi spazi, deve decidere quanto di se stesso è disposto a rischiare, e se può offrirgli abbastanza da farlo rimanere lì dopo la fine del castigo del padre.

Cosa ne pensate? -


Serie "Hope"
01. McFarland's Farm
02. Jess's diner
03. Smitty's sheriff

5 commenti:

  1. Non ho saputo resistere ad una serie che si chiama Hope e all'ambientazione in una fattoria e l'ho preso. Anche la trama e la copertina mi sono piaciuti molto.
    La passione per i cowboy si è estesa a ranch, fattorie, sceriffi.....
    L'ultimo letto dell'autrice è "Strani compagni di letto" che mi piaciuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con Cardeno sono sempre titubante! Mi faresti poi sapere cosa ne pensi? Perché la trama mi ispira e quasi quasi... :D

      Elimina
    2. Senz'altro, sonno cosi curiosa di leggerlo :) il 24 sembra cosi lontano...

      Elimina
  2. Ho letteralmente divorato il libro, se non avessi avuto impegni l'avrei finito anche prima. Penso ci vorrà almeno una rilettura per godermelo.
    La storia mi è piaciuta e sono rimasta spiazzata dal fatto che è finita troppo presto, non mi ero resa conto che fosse così corto. In un paio di punti mi aspettavo più parole, Jared non è molto loquace ma Lucas si, almeno lo sembra.
    Tutto sommato il libro mi è piaciuto, anche se non mi sarebbe dispiaciuto un epilogo, magari a distanza di qualche mese, per togliere qualche curiosità.

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!