giovedì 29 agosto 2019

Anteprima "L'ultima sfida" di Charlie Cochet

Arriva il gran finale anche per i nostri amati THIRDS che con L'ultima sfida ci salutano, per ora.
La Cochet non tarderà a tornare con la serie TIN e speriamo di poterci tuffare presto in questa nuova avventura.
Per il momento prepariamo i nostri cuori ad affrontare questa lettura che sicuramente ci terrà con il fiato sospeso fino all'ultimo!
P.S. ahimé non ho ancora pubblicato la recensione di L'ora più buia e Orsetti gommosi e granate, ma conto di rimediare presto ;)

Titolo: L'ultima sfida
Titolo originale: Tried & True
Autore: Charlie Cochet
Serie: Thirds (#10)
Data pubblicazione: 30 Agosto 2019
Casa Editrice: Triskell Edizioni 
Collana: Rainbow
Traduzione: Emanuela Graziani
Genere: M/M (Paranormal)
Prezzo: €5.99
Formato: ebook
Pagine: 340
Dove comprarlo: Amazon

Quando l’agente dei THIRDS Dexter J. Daley ha conosciuto il Caposquadra Sloane Brodie, non avrebbe potuto immaginare che andare a sbattere contro il suo nuovo partner – letteralmente – avrebbe scosso entrambi i loro mondi. Adesso, a distanza di quattro anni da quel momento, hanno affrontato pericoli, combattuto battaglie sia personali che professionali… e si sono innamorati profondamente. Il loro matrimonio finalmente è all’orizzonte, e sono pronti a stare insieme e a rendere ufficiale il loro legame. Purtroppo, proprio quando inizia il conto alla rovescia per il gran giorno, un nemico dichiara guerra ai THIRDS… 
Con la loro famiglia in pericolo, Dex e Sloane vengono messi alla prova su quanto siano disposti a sporcarsi le mani per salvare quelli a cui vogliono bene. E mentre vengono svelati dei segreti e un tradimento sconcertante, Dex e Sloane devono fare appello alla loro famiglia della Destructive Delta per il gran finale, per mettere fine all’organizzazione segreta responsabile di tanta devastazione. 
Dovranno schivare un sacco di proiettili lungo la via per l’altare ma, con la felicità a portata di mano, sono determinati ad arrivarci a qualunque costo…

Lo temete? -



Standalone su Austen: Love and Payne (inedito in Italia)


Serie "Beyond the books"
02. THIRDS Beyond the books Vol. 2

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!