domenica 6 maggio 2018

Releases of the week #130


Per ricordare le uscite del genere M/M basta cliccare sulla pagina Coming soon per tutti gli altri generi ci pensa Releases of the Week!
La rubrica ha l'obiettivo di elencarvi le uscite di tutti gli altri generi che preferisco (self e non) della settimana in arrivo ed è in continuo aggiornamento per eventuali novità!
Cliccando sulle copertine dei libri troverete tutte le informazioni (trama, formato, prezzo, etc)!
Direttamente in fondo al post invece inserirò la scheda dettagliata dei romanzi che attendo maggiormente e che acquisterò senza alcun dubbio!

Ecco a voi le uscite dal 7 al 13 Maggio!

8 Maggio
   
       

9 Maggio

10 Maggio
  
  
  


Waiting for...

Titolo: Feel Again
Titolo originale: Feel Again
Autore: Mona Kasten
Serie: Again (#3)
Data Pubblicazione: 8 Maggio 2018
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Genere: New Adult
Prezzo: €8.99 (ebook) - €17.90 (cartaceo)
Pagine: 348
Dove comprarlo: Amazon

Sawyer e Isaac non potrebbero essere più diversi tra loro. Lei è tosta, disinibita e, in apparenza, spietata. Lui è timido, impacciato e, con i suoi occhiali da nerd e il suo bizzarro abbigliamento fatto di bretelle e papillon, è letteralmente una frana con le ragazze. Dalla morte dei genitori, Sawyer se l'è sempre cavata da sola e non ha mai permesso a nessuno di avvicinarsi a lei. Men che meno Isaac Theodore Grant. Anzi, in circostanze normali, non lo avrebbe degnato nemmeno di uno sguardo, ma quando si ritrova nella stessa serata con lui e alcune ragazze lo prendono in giro, lei non può sopportarlo. Così, senza pensarci due volte, lo bacia di fronte a tutti. Il piano sembra funzionare... fin troppo bene, tanto che i due decidono di stringere un patto: Sawyer aiuterà Isaac a liberarsi dalla sua reputazione di nerd trasformandolo in un bad boy, in cambio lei potrà documentare il cambiamento e usarlo per il progetto finale del suo corso di fotografia. Ma quell'accordo, a prima vista innocuo, stravolgerà completamente il mondo di entrambi. E presto Sawyer tornerà a sentire qualcosa dentro, là dove aveva sperato di aver rinchiuso tutto, là in fondo al cuore.

Trovato qualcosa di vostro gradimento? 
Aspettavate qualche libro in particolare? -

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!