domenica 17 dicembre 2017

Cover Reveal "Lilian Grey e il Natale dimenticato" di Francesca Preziosi


Non ho mai fatto mistero di aver amato la serie Un nuovo inizio di Francesca Preziosi e oggi con grande gioia vi mostro in super anteprima la cover della nuovissima novella natalizia che ci permetterà di ritrovare Jared e Elliott, i protagonisti di Sfumature di noi.
Le sorprese però non sono finite perché questo Cover Reveal vi svela anche data di pubblicazione e trama di Lilian Grey e il Natale dimenticato. Qui le cose le facciamo in grande!
Se non avete ancora letto questa serie... dovete rimediare e potete iniziare leggendo le mie recensioni spoiler free di Mi fido di te (qui) e Sfumature di noi (qui).
Non fatevi fuorviare dalla particolarità dell'originalissimo pacchetto scelto dall'autrice per questa novella, have faith and enjoy it ;)

Titolo: Lilian Grey e il Natale dimenticato 
Autore: Francesca Preziosi 
Serie: Un nuovo inizio (#2.5)
Data di pubblicazione: 21 Dicembre 2017
Casa Editrice: Autopubblicato
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: € 1,99 
Formato: ebook
Pagine: 70 circa
Dove comprarlo: Amazon

Una novella da “Sfumature di noi” 

È già trascorso un anno dal giorno in cui Elliott ha aperto la porta di casa e ha incontrato Jared. Un anno felice e ricco di nuove conquiste. E intanto è arrivato Natale. Il tempo dei doni, dei bilanci e dei progetti per il futuro. Il momento dell’anno in cui il calore della famiglia si fa più avvolgente e rende ogni cosa più dolce. 
Quel calore familiare Elliott lo conosce bene e si rammarica che Jared non riesca più a sperimentarlo. Ma come può biasimare il suo uomo perché continua a sottrarsi al giudizio dei suoi familiari quando lui per primo non trova il coraggio di confessare il desiderio che da un po’ di tempo a questa parte gli riempie il cuore? 
Ciò che non osa dire direttamente Elliott prova a trasmetterlo con la sua scrittura. L’ultimo di libro di Lilian Grey è arrivato alla stesura finale e le sue avventure, questa volta, sono più che mai ispirate alla vita reale. 
Ma la realtà, si sa, è più sorprendente dei libri e forse Jared non ha più bisogno di una corazza dietro cui nascondersi. 
Elliott imparerà presto che sul serio a Natale i sogni si avverano e riceverà il regalo più speciale di tutti.

- Vi piace la cover? Siete felici di questa sorpresa? -


Serie "Un nuovo inizio" 



2.5 Lilian Grey e il Natale dimenticato

03. Un passo alla volta (prossimamente)

3 commenti:

  1. Molto curiosa di leggere questa piccola storia ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie :) spero ti piaccia! E grazie a Gaia per questa bellissima presentazione!

      Elimina
    2. Presto arriverà la recensione! ;)
      Prego cara, è stato un piacere ^^

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!