martedì 5 dicembre 2017

Anteprima "Famiglia" di Brigham Vaughn

L'11 Dicembre uscirà Famiglia di Brigham Vaughn, terzo capitolo della serie Equals. Ritroviamo i due protagonisti, Russ e Stephen, alla prese con un Natale in famiglia parecchio movimentato.
La serie è totalmente incentrata sulla stessa coppia, quindi è caldamente consigliato seguire il corretto ordine di lettura.
Per chi non conoscesse questi libri, ma ne fosse incuriosito, ho inserito nello specchietto riepilogativo la trama dei romanzi usciti fino ad ora in Italia.  Non dovete far altro che leggere fino in fondo il post e cliccare, come sempre, sui titoli evidenziati in rosa ;)

Titolo: Famiglia
Titolo originale: Family
Autore: Brigham Vaughn
Serie: Equals (#3)
Data pubblicazione: 11 Dicembre 2017
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Mary Durante per Quixote Translations
Genere: QLGBT (Contemporaneo)
Ambientazione: Atlanta
Prezzo: €--
Formato: ebook
Pagine: --
Dove comprarlo: coming soon!

Dopo troppe vacanze trascorse da soli, Russ Bishop e Stephen Parker decidono di invitare la famiglia di Russ a passare il Natale con loro. Russ vuole cercare di ricucire il rapporto tormentato che ha con il padre e la sorella, mentre Stephen vuole sentirsi parte di una famiglia. Ma quando Addie, la sorella di Russ, porta un ospite inaspettato, la situazione già difficile diventa ancora più complicata. 
Quel Natale per Stephen può non essere perfetto come aveva immaginato, ma forse la felicità si può trovare proprio nelle imperfezioni.

Lo aspettavate? -


Serie "Equals"
01. Compromessi
02. Partners
03. Famiglia
04. Husbands (inedito in Italia)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!