mercoledì 8 marzo 2017

W...W...W...Wednesdays #69


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!
Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
 3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le informazioni riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?

Ho aspettato tanto l'uscita di Guarda dentro me di Carmen Bruni e per una lunga serie di "interferenze" lo sto leggendo a spizzichi e bocconi. Non mi perdo d'animo e riuscirò presto a concludere la storia di Carlo e Annabelle! 

What did you recently finish reading?
 

Week end dedicato al Made in Italy con due letture piacevolissime. Per quanto riguarda Ricominciare da te di Dawn Blackridge potete già leggere la recensione cliccando sulla cover, mentre nei prossimi giorni arriverà quella di Catch the Fire di F.N. Fiorescato. Stay tuned!

What do you think you’ll read next?

Ho mille idee, ma l'unica certezza per ora è Con tutto il cuore di Cate Ashwood. Attendevo con ansia questo romanzo e non vedo l'ora di leggerlo!


Fatemi sapere le vostre risposte! -

2 commenti:

  1. In lettura Per una giusta causa (perfetto stile Gray)
    Lettura precedente Un giovane tassidermista innamorato (un gioiellino stra stra consigliato)
    Prossima lettura: Cardeno Risvegliami

    RispondiElimina
  2. Della Bruni ho letto qualcosa tempo fa e mi era piaciuto, magari farò un pensierino su questo.
    La cover di Con tutto il cuore mi attira...è bella ma al tempo stesso, non so, triste, desolata.

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!