mercoledì 1 marzo 2017

W...W...W...Wednesdays #68


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!
Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
 3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le informazioni riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?
 

Tra un ritaglio di tempo e l'altro sto leggendo due libri: il contemporary romance Guarda dentro me di Carmen Bruni e l'M/M Ricominciare da te di Dawn Blackridge. Nei prossimi giorni avrete le recensioni di entrambi!

What did you recently finish reading?
  

Nelle ultime due settimane ho avuto pochissimo tempo libero, ma fortunatamente sono riuscita a leggere e recensire Spencer Cohen di N.R. Walker, La prima stella della notte di Susan E. Phillips e Meccanici alla prova di L.A. Witt
Sono tutti romanzi che consiglio e non vi resta che cliccare sulle cover per leggere le mie recensioni rigorosamente spoiler free.

What do you think you’ll read next?
 

I miei prossimi obiettivi sono Catch the fire di F.N. Fiorescato del quale ho sentito tanti commenti positivi e Finalmente noi di Tijan in uscita domani per Garzanti.


È arrivato il vostro turno! -

4 commenti:

  1. M'ispirano entrambe le tue letture in corso!

    RispondiElimina
  2. Stranamente mi ispira Finalmente noi... aspetterò di leggerne qualche recensione :) Se hai voglia di passare qui c'è il mio WWW della settimana:

    http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2017/03/www-wednesdays-5-2017.html

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare molto bene di Spencer Cohen, ci faccio un pensierino XD

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!