giovedì 19 gennaio 2017

Anteprima "Reporter di provincia" di Poppy Dennison

Quest'anno vi piacerebbe trascorrere un San Valentino alternativo
Dreamspinner Press ci offre l'opportunità di farlo grazie alla pubblicazione del romanzo Reporter di provincia di Poppy Dennison, primo volume della serie Holly Creek, fissata proprio per il 14 Febbraio.
Il libro narra la storia di odio-amore tra Jefferson, un ragazzo di città che si dovrà improvvisare a reporter per un giorno, e Zane, lo scostante sceriffo della cittadina di Holly Creek. Con un contorno di vicini di casa impertinenti, familiari ficcanaso, e una migliore amica dalla lingua affilata, l'autrice ci propone un'avventura che sembra davvero intrigante e divertente!

Titolo: Reporter di provincia
Titolo originale: Dogwood Days
Autore: Poppy Dennison
Serie: Holly Creek (#1)
Data pubblicazione: 14 Febbraio 2017
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Valentina Andreose
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €-- / $4.99
Formato: ebook
Pagine: 136
Dove comprarlo: Dreamspinner

Una città di piccoli eroi e grandi cuori. 
Jefferson Lee Davis è felice della sua vita in città, ma quando Sherman, il suo zio preferito, ha un incidente, deve correre a Holly Creek per assicurarsi che stia bene. Jefferson Lee sa come gestire la politica di una piccola cittadina del sud e gli abitanti lo accolgono a braccia aperte. Beh, tutti tranne lo sceriffo, Zane Yarbrough. 
La Fiera dei Cornioli in Fiore, l’evento più importante della città, è ormai alle porte, e Jefferson deve assumere il ruolo di reporter cittadino al posto dello zio, anche se ciò lo metterà in contrasto con lo sceriffo. Vicini di casa impertinenti, familiari ficcanaso, e una migliore amica dalla lingua affilata si alleano per rendere la visita di Jefferson Lee a Holly Creek una vera e propria avventura. E quando gli giunge la notizia di aver perso il suo vecchio lavoro in città, Jefferson Lee dovrà decidere se mettersi alla ricerca di un nuovo lavoro che potrebbe allontanarlo dal posto che ha imparato ad amare. Riuscirà questo ragazzo di città a trovare l’amore nelle braccia di un semplice sceriffo di provincia? O la vita in una grande città lo strapperà via a questo idillio?

Darete un'opportunità a questa nuova serie? -


Serie "Holly Creek"
01. Reporter di provincia
02. Spring fever (inedito in Italia)

2 commenti:

  1. Molto curiosa di leggerlo, mi piace la trama accattivante che la copertina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella la storia, mi sono piaciuti i protagonisti, Jefferson e Zane ma non solo loro. Sono interessanti anche lo zio Sherman, il sindaco, Clover e tutti i variegati personaggi. L'unico problema del libro è che è breve, molto, molto breve, non fai in tempo a affezionarti a Holly Creek che il libro è finito.
      Spero nel prossimo anche se più breve o che almeno che l'autrice ne scriva un altro.

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!