mercoledì 18 gennaio 2017

W...W...W...Wednesdays #63


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!
Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
 3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le informazioni riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?
 

Al momento sono divisa tra due romanzi: Istinto primordiale di Larissa Ione e La voce nascosta delle pietre di Chiara Parenti. Mi stanno piacendo molto entrambi e presto spero di riuscire a farvi avere il mio parere!

What did you recently finish reading?
 

Le ultime letture sono state Conseguenze inaspettate di Abigail Roux e La notte di Capodanno di Josh Lanyon. Cliccando sulle cover potete leggere le mie recensioni.

What do you think you’ll read next?
  

Prossimamente mi dedicherò al Made in Italy con:
- Breathe di Grazia Di Salvo, la trama mi ha letteralmente rapito e non vedo l'ora di averlo tra le mani;
- Opera al rosso di Micol Mian e Sabrina Romiti e The Endless Dark di Enedhil e Angelica Ross, vincitori del sondaggio per la rubrica From Italy with Love (qui).


Ora tocca a voi! -

25 commenti:

  1. Mi piace un sacco la copertina del libro della Parenti <3

    RispondiElimina
  2. "La voce nascosta delle pietre" mi è piaciuto molto e sono contenta che al momento stia piacendo anche a te è stata una bella sorpresa!!!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Non avevo mai letto nulla di suo e per ora sono soddisfatta!

      Elimina
  4. Devo assolutamente leggere "La voce nascosta delle pietre"! *-*

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-16.html

    RispondiElimina
  5. Ciao Gaia =), mi ispira molto il libro della Parenti e quello della Ione !
    Ella

    RispondiElimina
  6. Quello di Chiara Parenti dev'essere davvero emozionante e profondo, non vedo l'ora di leggere il tuo parere! :)

    RispondiElimina
  7. Dico solo... Larissa Ione *_*
    Madooo se mi intriga! Anche l'altro mi ispira ma non sono una grande fan del romance, ho paura di abbandonarlo dopo poco.
    Ho visto però che molte persone lo stanno leggendo!
    Ti lascio il mio WWW se ti va di fare un salto: http://violetthousandlives.blogspot.nl/2017/01/www-wednesday-01.html
    :* bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora devi assolutamente leggerlo!
      Oh sì, è il libro del momento diciamo xD

      Elimina
  8. Oggi sono stata in libreria ed sono stata molto tentata sul libro della Parenti, salvo poi lasciarlo nell'indecisione. Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi!

    RispondiElimina
  9. Hello :3

    Del romanzo della Parenti ne parlano tutti benissimo, io tempo fa lessi i suoi YOUFEEL e mi piacquero, questo nuovo romanzo sarà sicuramente su un altro livelloo. Spero di avere presto l'occasione di poterlo leggere :)

    RispondiElimina
  10. Della cover della Parenti mi innamoro ogni volta che la vedo, ne sento parlare molto bene. Vedremo se riuscirò a leggerlo, mi sono ripromessa di smaltire un po' di letture anche se in WL c'è finito lo stesso XD

    RispondiElimina
  11. La notte di capodanno...vado a leggere la tua recensione
    M'ispira molto anche The endless dark

    RispondiElimina
    Risposte
    1. T'invito ad un link party qui http://angeltany.blogspot.it/2017/01/siete-tutti-invitati-al-mio-party.html

      Elimina
  12. Sono andata a leggere Breathe e, niente, me ne sono innamorata, devo assolutamente leggerlo! *-*

    Un bacio,
    Alba ♥

    RispondiElimina
  13. La voce nascosta delle pietre mi ispira e ne sto leggendo molti pareri positivi..! :)

    RispondiElimina
  14. In realtà mi ispirano tutti i romanzi che stai leggendo, la voce nascosta delle pietre mi attira tantissimo per il lato sulla cristalloterapia infatti sicuramente sarà la mia prossima lettura

    RispondiElimina
  15. Il libro della Parenti è in WL, ora si accettano scommesse su quanti anni ci metterò prima di leggerlo U.U' chissà chissà.

    RispondiElimina
  16. 'La voce nascosta delle pietre' lo sto tenendo d'occhio da prima che uscisse, perché seguo l'autrice su FB. Devo dire che sembra un libro interessante!

    RispondiElimina
  17. La voce nascosta delle pietre mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
  18. La cover di Breathe è veramente suggestiva ♥

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!