domenica 18 dicembre 2016

Releases of the week #59


Per ricordare le uscite del genere M/M basta cliccare sulla pagina Coming soon per tutti gli altri generi ci pensa invece Releases of the Week!
La rubrica ha l'obiettivo di elencarvi le uscite di tutti gli altri generi che preferisco (self e non) della settimana in arrivo ed è in continuo aggiornamento per eventuali news!
Cliccando sulle copertine dei libri troverete tutte le informazioni (trama, formato, prezzo etc)!
Novità... troverete direttamente in fondo al post la scheda dettagliata dei libri che attendo maggiormente e che acquisterò senza alcun dubbio!

Ecco a voi le uscite dal 19 al 25 Dicembre....

19 Dicembre

20 Dicembre
   
 

            21 Dicembre           22 Dicembre
                       


Waiting for...

Titolo: Ti amo per caso
Titolo Originale: The Hair He Breathes
Autore: Brittainy C. Cherry
Serie: Elements (#1)
Data Pubblicazione: 19 Dicembre 2016 (ebook) - 12 Gennaio 2017 (cartaceo)
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: New Adult
Prezzo: €4.99 (ebook)
Pagine: 384
Dove comprarlo: Amazon

Hai presente quello spazio che c’è tra un incubo e un bellissimo sogno? Quando il domani non arriva mai e il passato non fa più male? Sì, proprio dove il mio cuore batte allo stesso identico ritmo del tuo, il tempo non esiste ed è facile respirare? È lì che voglio vivere con te». Mi avevano messa in guardia su Tristan Cole. «Stai lontana da lui», mi diceva la gente. «È crudele». «È freddo». È semplice giudicare un uomo dal suo passato. Troppo facile guardare Tristan e vedere un mostro. Ma io non potevo farlo. Ho riconosciuto il male che si portava dentro, perché era simile a quello che viveva in me. Eravamo due persone svuotate. Entrambi alla ricerca di qualcosa di diverso. E insieme abbiamo deciso di provare a riunire i frammenti del nostro passato. Poi, forse, avremmo potuto finalmente ricordarci di respirare…

Trovato qualcosa di vostro gradimento? 
Aspettavate qualche libro in particolare? -

2 commenti:

  1. Ho letto in anteprima quello della Cherry, è qualcosa di magnifico <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evviva! Secondo parere positivo che sento, non vedo l'ora di leggerlo ^^

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!