mercoledì 30 novembre 2016

W...W...W...Wednesdays #58


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!
Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
 3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le informazioni riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?

Tra pochi minuti inizierò La colpa di Dre di C.K. Harp e se fossi in voi resterei sintonizzato su questo canale perché ho in mente qualcosa di speciale.

What did you recently finish reading?
 

Nell'ultimo periodo la mia salute non è al TOP e ne ha risentito anche la mia voglia di leggere. Mi sento un po' una lumaca ad ammettere che da settimana scorsa sono riuscita a leggere solo due libri, ma... ci saranno sicuramente tempi più prolifici!
La prima lettura terminata è stata Il disastro siamo noi di Jamie McGuire e per leggere la mia recensione vi basta cliccare sulla cover ;)
Proprio ieri sera ho concluso il romanzo I nostri cuori chimici di Krystal Sutherland, è davvero particolare e si è portato via un pezzetto del mio cuore. Sto scrivendo proprio ora la recensione e nei prossimi giorni potrete leggerla!

What do you think you’ll read next?
 

Le mie prossime letture saranno Angeli all'inferno di Josh Lanyon e Non dirgli che ti manca di Alessandra Angelini.
Sto cercando di recuperare tutti gli arretrati entro la fine dell'anno per iniziare un 2017 più carica di prima!


Quali sono le vostre letture? -

16 commenti:

  1. Ciao Gaia! Anche io ho il libro della Angelini tra le prossime letture...a dir la verità ho già letto le prime 50 pagine appena mi è arrivato la settimana scorsa!!! Curiosa di sapere cosa pensi de I nostri cuori chimici.
    Qui il mio www se ti va di passare http://librialcaffe.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-n88.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io se inizio non smetto quindi evito xD Ormai so come evitare le catastrofi!

      Elimina
  2. I nostri cuori chimici lo sto vedendo su un sacco di blog, ma così a pelle non mi ispira... devo rileggermi per bene la trama!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Venerdì passa a dare una sbirciata alla recensione, magari riesco a convincerti a fare un tentativo! Smack ^^

      Elimina
  3. Sarò sicuramente qua per leggere la tua recensione del libro della Sutherland u.u
    La copertina di "Angeli dall'Inferno" penso sia una di quelle fatte meglio per il genere m/m

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti aspetto *__*
      Oh sì, è molto bella e scommetto che anche la storia meriti!

      Elimina
  4. I nostri cuori chimici è stata una bellissima scoperta!

    RispondiElimina
  5. Ciao Gaia,
    da quando ho iniziato a lavorare riesco a leggere anch'io pochissimo durante la settimana, un tempo leggevo almeno tre libri , e quando lo studio me lo permetteva anche quattro, ora se ne leggo due mi sembra un successone!
    I nostri cuori chimici ha rubato un pezzetto di cuore anche a me ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, allora mi consolo! ^^
      Felice che sia piaciuto anche a te! Merita proprio di essere letto...

      Elimina
  6. Ciao Gaia! :) "Non dirgli che ti manca" l'ho iniziato da pochissimo e sembra interessante. "I nostri cuori chimici" l'ho adocchiato da un po', ma non so quando riuscirò a leggerlo! :P
    P.S: ecco il mio WWW se vuoi fare un salto! :) https://laragazzacolkindle.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-24.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, non vedo l'ora di conoscere meglio Denis e Isabella *__*

      Elimina
  7. Leggerò sicuramente "I nostri cuori chimici"
    Passa <3 https://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/wwwwednsday15.html

    RispondiElimina
  8. Ciao Gaia! Ti capisco, ultimamente vado un po a rilento con le letture :-( Curiosa di leggere la tua recensione de I nostri cuori chimici ^.^

    RispondiElimina
  9. E quello nuovo della McGuire l'ho comprato giusto oggi, ma prima di leggerlo mi sa che finisco sepolta viva dalla pila di libri in camera mia che ormai è dotata di volontà propria.

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!