giovedì 24 novembre 2016

Anteprima "Calcio d'inizio" di Amy Lane

Buongiorno ragazzi/e, vi avverto già che questa sarà una giornata ricchissima di novità quindi restate sintonizzati su questo canale ;)
La prima notizia della giornata riguarda una scrittrice che personalmente adoro, sto parlando di Amy Lane che il 20 Dicembre tornerà con un nuovo romanzo contemporaneo intitolato Calcio d'inizio.
Sbirciando su Goodreads ho scoperto che esiste un secondo libro e avrà protagonisti diversi, spero che Dreamspinner Press decida di tradurre anche quello. 
Non ho ancora letto questo però mi porto avanti perché ho la sensazione che lo adorerò. Amici che si innamorano, sport, problemi familiari, insomma tutti temi interessanti.
Correte a leggere la sinossi qui sotto, ammirate questa cover carinissima e non dimenticate di lasciarmi un bel commento!

Titolo: Calcio d'inizio
Titolo originale: Winter Ball
Autore: Amy Lane
Serie: Fuori dal campo (#1)
Data pubblicazione: 20 Dicembre 2016
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Claudia Milani
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €6.55 / $6.99
Formato: ebook
Pagine: 183
Dove comprarlo: Amazon - Dreamspinner

Nonostante un’adolescenza triste e un presente solitario, Skipper Keith non ha mai desiderato altro che una famiglia. La cosa che più le si avvicina è la squadra di calcio che allena dopo il lavoro e il suo miglior giocatore, nonché migliore amico, Richie Scoggins. 
Una fredda sera di ottobre, una conversazione dopo l’allenamento si trasforma in un incontro sessuale che nessuno dei due si sarebbe mai aspettato, né intende dimenticare. In breve, Skip e Richie vivono solo per i loro fine settimana, le partite di calcio, e i giochi che fanno insieme fuori dal campo. Tra nasi rotti, decorazioni per le feste e un’influenza devastante, imparano a conoscersi come mai avrebbero creduto possibile. E ogni nuova scoperta fa loro trascendere i confini del campo di calcio catapultandoli dentro alle infinite possibilità della migliore relazione della loro vita. 
Skipper non riesce a immaginare una famiglia migliore di Richie, ma il ragazzo ha dei legami familiari che lo trattengono e dai quali non può liberarsi. Skip deve quindi convincerlo a restare con lui anche dopo la fine del campionato invernale, cosicché la storia che è cominciata sul campo possa diventare un futuro felice nella vita di tutti i giorni.

Siete curiosi quanto me? -


Serie "Fuori dal campo"

                                       1. Calcio d'inizio
                                       2. Summer Lessons (inedito in Italia)

2 commenti:

  1. Di quest'autrice ho letto solo "Acqua Pulita" (sempre grazie a te!) e mi è piaciuto molto, quindi potrei decisamente fare un pensierino a questo libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felicissima di averti dato buoni consigli *___*
      Oh sì, secondo me sarà bellissimo ^^ Ci spero!

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!