mercoledì 6 gennaio 2016

W...W...W...Wednesdays #18


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future.
Un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!

Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?


!Questa rubrica è aperta a tutti i generi, non solo a libri M/M! 
P.S. cliccando su ogni foto potrete trovare tutte le info riguardanti il libro in questione ;D  


I miei W...W...W...

What are you currently reading?

In questi giorni sto leggendo Un'ottima annata di Patricia Logan, secondo libro della serie Westburg. Tra un impegno e l'altro la lettura procede lentamente, ma spero di riuscire a finirlo entro oggi. Per ora mi sta piacendo, ma so già che soffrirò molto.

What did you recently finish reading?

Ho finito da poco Il milionario del piano di sopra di M.J. O'Shea, libro che ha inaugurato la nuova collana Dreamspun Desires
Una lettura carina e leggera, per saperne di più cliccate sulla cover e troverete la mia recensione.

What do you think you’ll read next?

So che il Natale è passato da qualche settimana e sembra già lontanissimo, ma il mio spirito natalizio non è ancora scomparso, quindi la mia prossima lettura sarà proprio Natale da Carrington di Alexandra Brown


I vostri WWW? -

14 commenti:

  1. Ciao Gaia :-)
    Io ho finito di leggere Colui che mi ha salvato (dire che è meraviglioso è dir poco) ora sto leggendo Crimini del cuore mentre la mia prossima lettura sarà Il mio uomo delle caverne,anche se non so esattamente il giorno esatto in cui uscirà :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già letto molti commenti positivi su Cardeno, ne avevo letto uno e non mi aveva entusiasmato, chissà...magari un giorni deciderò di dargli un'altra possibilità!!!!

      Elimina
    2. Crimini del cuore è di Andrea Grady? Ma è' il seguito di Il buio negli occhi?

      Elimina
    3. Sì è di Andrea Grady,ma non è il seguito di Il buio negli occhi(comunque ti consiglio di leggerlo,è bellissimo!!!)

      Elimina
  2. Natale da Carrington l'ho amato *^* e amo le sue ricette *^* io sto leggendo parecchio in questo periodo e ne sono davvero contenta, credo e voglio superare le cento letture per questo nuovo anno. Mi ispira molto il milionario del piano di sopra.. poi va beh.. con quella copertina li, come resistere? Passa da me se ti va in www.ilmondodisopra.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh no...ricette?! Passerò il tempo a sbattere la testa contro il muro perché non potrò mangiare un tubo! xD
      Io quest'anno (come sempre) ho puntato alle 200...vedremo!!!
      Faccio subito in salto ;)

      Elimina
  3. Natale da Carrington mi sembra molto carino e l'atmosfera natalizia fa sempre bene *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul divano sotto una coperta...si legge da Dio *.*

      Elimina
  4. Io ho appena finito Ghermire Gabe della Kell, sto leggendo Costi quel che costi e poi leggerò Il silenzio del ghiaccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Costi quel che costi *.*
      Prima o poi darò un'occhiata anche io alla Kell!

      Elimina
  5. Ti ammiro per la tua capacità di mantenere lo spirito natalizio :( a me viene un'incredibile depressione con la fine delle feste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica cosa che non sopporto è disfare l'albero di Natale...giusto perché lo trovo noioso! XD Solo in quel momento mi deprimo ma proprio per la mancanza di voglia! ;)

      Elimina
  6. Finito di leggere colui che mi ha salvato. L ho ADORATO. Sarà che mi piacciono i romanzi che coprono un'arco temporale lungo. Sono ora a metà di luna e stelle e mi pare piuttosto carino. Il prossimo sarà probabilmente costi quel che costi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'altra fan di Cardeno vedo! Prometto che prima o poi proverò a dargli una seconda occasione ;)
      Ohw Costi quel che costi l'ho AMATO! Aspetto il tuo parere!!!! :D

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!