sabato 16 gennaio 2016

Anteprima "Libertà" di Jay Kirkpatrick

Buon Sabato a tutti,
purtroppo in questi giorni per problemi personali sono stata assente e non sapete quanto ho sofferto di questo fatto, ma sono tornata!
Oggi vi sommergerò di anteprime, devo recuperare quelle che mi sono persa e che non ho ancora potuto condividere con voi.
Ora veniamo alle cose importanti, uscirà Martedì 19 Gennaio Libertà di Jay Kirkpatrick per Dreamspinner Press.
Questo è un romanzo fantascientifico e distopico/post-apocalittico. Personalmente non sono una fan del genere, però devo ammettere che la trama mi incuriosisce, quindi aspetto i vostri pareri e chissà che non decida di dargli una possibilità!

Titolo: Libertà
Titolo originale: Freedom
Autore: Jay Kirkpatrick
Data pubblicazione: 19 Gennaio 2016
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Victor Millais
Genere: M/M (Fantascienza)
Prezzo: €6.40 / $6.99
Formato: ebook
Pagine: 213
Dove comprarlo: Amazon - Dreamspinner

In una Terra futura, Patrick Harvey, promosso di recente a Empath di Prima Classe, sogna l’indipendenza che la sua posizione comporta e l’appartamento per cui sta risparmiando. Il suo primo incarico autonomo prevede che si occupi di John Doe 439, un uomo ritrovato fuori città, percosso, traumatizzato e in apparenza muto. 
Nonostante un tabù impedisca agli Empath di intraprendere relazioni romantiche, Patrick capisce di provare una forte attrazione per il suo paziente. Presto scopre che l’uomo è un Talento Psichico di alto livello che si chiama Jac, a cui persone violente stanno dando la caccia per i suoi doni, e il semplice mondo di Patrick va in pezzi. 
Jac deve riunirsi con i suoi compagni di fuga e lasciare la città prima che altri riescano a trovarlo, ma potrebbe essere troppo tardi. Le voci sui suoi talenti sono giunte fino al Governo Centrale di Chicago. Se Jac vuole mantenere la sua libertà, deve scappare subito. E se Patrick desidera esplorare una relazione che la società gli vuole impedire, dovrà scambiare le comode catene del suo lavoro con l’incertezza della libertà.


- Vi ispira questo genere? -

2 commenti:

  1. Ciao Gaia :-)
    Sinceramente non ho mai letto libri di questo genere......anche a me la trama ispira ma,mi sa che aspetterò di leggere qualche recensione prima.

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!