domenica 1 novembre 2015

Anteprima "Segreti personali" di K.C. Wells

Novità su M/M e dintorni!
K.C. Wells poco fa ha annunciato sul suo profilo Facebook che finalmente è disponibile Segreti Personali, terzo capitolo della serie Personal
Mi sento di trascrivere un avviso che è stato posto prima della sinossi del libro:
Questo libro è un gay romance dai contenuti erotici. Include linguaggio esplicito e un sacco di sesso bollente fra uomini. Per un pubblico adulto.
So che siamo tutti adulti e vaccinati però essendo la trama parecchio esplicita, preferisco avvertire ;)

Titolo: Segreti personali
Titolo originale: Personal Secrets
Autore: K.C. Wells
Serie: Personal (#3)
Data pubblicazione: 1 Novembre 2015
Casa Editrice: Island Tales Press
Traduzione: Martina Nealli
Genere: M/M
Prezzo: $4,49 - €4,53
Formato: ebook
Pagine: 189
Dove comprarlo: All romance - Amazon

Blake Davis e suo marito Will sono felici di vedere Èd Fellows presentarsi in ospedale la notte della nascita della loro figlioletta, anche se l’uomo è in divisa da rugby, coperto di fango e ubriaco fradicio. 
Il suo compagno di squadra, Colin, è il buon samaritano che gli fa da autista, ma di certo non si aspetta, dopo aver riaccompagnato Èd a casa, di ricevere da lui un pompino… Non che la cosa gli dispiaccia. Colin ha un debole per Èd sin da quando l’uomo si è unito alla squadra di rugby, quattordici mesi prima, ma lo ha sempre creduto etero. Certo, quando Èd si mette a succhiargli l’uccello, tanto etero non sembra... 
La mattina successiva, Èd si sveglia e trova Colin mezzo nudo e addormentato sul divano. Il problema è che, per qualche motivo, non riesce a toglierselo dalla testa. D’accordo, non è la prima volta che si fa fare un pompino da un uomo – né che partecipa attivamente, a dirla tutta – ma è passato un sacco di tempo dall’ultima occasione… Quindi perché adesso ne vuole ancora? 
Con gli amici Rick, Angelo, Blake e Will a consigliarlo, Èd si ritrova a percorrere una strada mai esplorata prima: non sarà facile accettare l’idea di non essere così etero come pensava…



-----------------------------------------------

 SEGUITE LA SERIE? 
FELICI DI QUESTA USCITA?

------------------------------------------------

Serie "Personal"
                                      
                                      01. Una questione personale
                                      02. Cambiamenti personali
                                      2.5 Più che personale
                                      03. Segreti personali
                                      3.5 Strettamente personale

8 commenti:

  1. Lo sapevoooooooo! !!! Quando ho letto più che personale sapevo che c'era qualcosa tra loro!!! Inutile dire che sarà mio al più presto!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deduco tu sia proprio felice xD
      Io ho letto solo il primo, devo recuperare gli altri!

      Elimina
  2. Sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì !!!!io il primo cr lo cartaceo....appena posso anke gli altri li prendo cartacei *.*

    RispondiElimina
  3. Il primo è un piccolo gioiello appena riesco me lo prendo cartaceo
    Gli altri devo ancora leggerli però intanto accatto pure questo 😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! Io devo ancora inaugurare la mia libreria dedicata agli m/m...prima o poi <3

      Elimina
  4. Eccomi! Lo finito sta notte...non c'è niente da fare adoro questa serie!!!!e questo libro è bellissimo!!!!pieno di colpi di scena di personaggi assurdi di vecchie apparizioni e di tanto sesso *.* bello bello bello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ufff per ogni tuo commento mi viene voglia di leggere il mondo xD ahahahah

      Elimina
  5. Ahahahahha dillo al mio portafoglio che piange xD ma il mio cuore e tanto felice e anke i miei occhi

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!