lunedì 23 settembre 2019

Blogtour "La corte di ali e rovina" di Sarah J. Maas: Dreamcast


Ieri vi ho proposto la mia recensione spoiler free (QUI) di La corte di ali e rovina della magica Sarah J. Maas e oggi vi illustro il Dreamcast che, a mio modesto parere, sarebbe perfetto per una trasposizione cinematografica del romanzo!

Titolo: La corte di ali e rovina
Titolo originale: A court of wings and ruin
Autore: Sarah J. Maas
Serie: La corte di rose e spine (#3)
Data Pubblicazione: 17 Settembre 2019
Casa Editrice: Mondandori
Genere: Fantasy (M/F)
Prezzo: €9.99 (ebook) - €18.90 (cartaceo)
Pagine: 684
Dove comprarlo: Amazon

Feyre è determinata a raccogliere il maggior numero di informazioni possibile sui piani di Tamlin e del Re di Hybern che minacciano di mettere Prythian in ginocchio. Per questo si è separata dall'uomo che ama e ha fatto ritorno alla Corte di Primavera. Ma per poter portare a termine il suo piano, dovrà tessere una fitta trama di inganni e tenere a bada il suo desiderio di vendetta. Sa bene, infatti, che un solo passo falso potrebbe condurre non soltanto alla sua rovina ma a quella di tutto il suo mondo. La ragazza sa anche che il Re di Hybern non si fermerà davanti a nulla, perciò, a mano a mano che la guerra si avvicina, dovrà decidere di chi fidarsi e cercare alleati nei posti più inaspettati.


Dreamcast

I personaggi presenti all'interno del romanzo sono davvero tanti quindi ho pensato di proporvi i principali, gli immancabili.
Aspetto una valanga di commenti con i vostri pareri e suggerimenti, mi raccomando!

Fayre
Alycia Debnam-Carey

Rhysand
Ian Somerhalder

Tamlin
Alex Pettyfer

Mor
Blake Lively

Amren 
Lucy Hale

Cassian
Thomas Beaudoin

Azriel
Chris Hemsworth

Lucien
Jamie Fraser

Nesta
Nina Dobrev

Elain
Bella Heathcote

Re di Hybern
Willem Dafoe


Serie "La corte di rose e spine"
02. La corte di nebbia e furia
03. La corte di ali e rovina
3.1 A court of frost and starlight
3.2 Untitled Novella
04. Untitled
05. Untitled
06. Untitled


Andate a sbirciare anche le tappe delle mie colleghe!


Ringrazio la CE Mondadori per avermi omaggiato di una copia ARC digitale in anteprima del romanzo!

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!