mercoledì 3 luglio 2019

Blogtour "The Naked Truth" di Vi Keeland: Gli uomini della Keeland


Amanti della Keeland a me!
In occasione della pubblicazione di The Naked Truth vi porto con me in un viaggetto alla scoperta dei migliori uomini creati da questa strabiliante autrice. Are you ready?

Titolo: The Naked Truth
Titolo originale: The Naked Truth
Autore: Vi Keeland
Data Pubblicazione: 9 Luglio 2019
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance (M/F)
Prezzo: 7.99 (ebook) - €12.90 (cartaceo)
Pagine: 293
Dove comprarlo: Amazon

È un giorno qualunque quello in cui Layla, avvocatessa newyorkese, entra in sala riunioni e si scontra con il potenziale cliente che dovrebbe incontrare. Il suo caffè si rovescia, i suoi fogli finiscono dappertutto e lei per poco non perde l'equilibrio davanti a tutti i soci dello studio legale. Ma il peggio deve ancora arrivare: il potenziale cliente, infatti, altri non è che Grayson, il suo ex fidanzato nonché ex... detenuto. Dopo essere stato in prigione per un reato che non ha commesso, e ora sul punto di tornare a essere l'uomo di successo di un tempo, Grayson è più deciso che mai a riconquistare la donna che ama e che ha perso a causa di troppi ostacoli e verità nascoste. Seppur inizialmente restia a concedergli una seconda occasione, Layla alla fine cede al fascino irriverente di Grayson. Ma non appena lui riesce a farsi spazio nella vita - e nel cuore - di Layla, il passato ritorna, rischiando di rovinare tutto. Un'altra volta. Grayson e Layla, seppure innamorati, dovranno decidere se il loro amore sia sufficiente per resistere a tutti i segreti che continuano a tenerli lontani e per conquistare il lieto fine che meritano.

Gli uomini della Keeland

Vi Keeland è piuttosto famosa per farci sognare e innalzare le nostre aspettative dando vita a uomini da 10 e lode.
Trovare nella realtà qualcuno che abbia anche solo un minimo in comune con i maschi partoriti dalla sua fantasia è quasi impossibile. Ahimé, dobbiamo farci bastare i sogni ad occhi aperti ispirati dalla lettura delle sue storie.
Di sicuro si contraddistinguono perché estremamente sexy, affascinanti, carismatici e quasi arroganti, dotati di una strafottenza ammaliante, ma con un animo che alla fine si rivela essere romantico.
Cosa ne dite di fare un piccolo tour tra i migliori boys della nostra carissima autrice? 


Chase Parker, protagonista di Bossman (QUI la recensione), ci ha sorprese con la sua intraprendenza quando ha salvato Reese da un primo appuntamento disastroso. Grazie alla sua spiccata fantasia ci ha conquistato giorno lavorativo dopo giorno lavorativo.
Chi non vorrebbe avere un datore di lavoro così?
Con quella voce roca e profonda e quell'atteggiamento, credevo di trovarmi davanti qualcuno più vecchio, magari ingessato in un completo formale. Ma questo tipo era stupendo. Giovane e stupendo. Tutto vestito di nero, semplice e raffinato, ma con un tocco audace. Capelli castano dorato arruffati con quell'aria negligente e sexy, ma comunque perfetti. Lineamenti forti e mascolini: mandibola squadrata e volitiva coperta dalla barba di un giorno su una pelle baciata dal sole, naso dritto e prominente, grandi occhi color cioccolato, sonnacchiosi e sexy. 
Fece un passo verso di me, quasi facendosi troppo vicino. "Sono attratto da te. Molto attratto da te. Lo sono dalla prima volta che ti ho vista. Ho cercato di essere rispettoso, considerando che stavi frequentando qualcuno. Ma adesso basta. Se lavori qui, cercheerò di portarti a letto."

Brody Easton in The Player (QUI la recensione) ha dato il meglio di sé quando, al primo incontro con Delilah, decide di lasciar cadere l'asciugamano e mettere in mostra i gioielli di famiglia. Tutto ciò per metterla in difficoltà durante la prima intervista in diretta tv della donna, così facendo ha davvero vinto il premio per l'esuberanza e la sfacciataggine, ma ha saputo rimediare e farsi amare da noi e dalla giornalista del suo cuore.
"Congratulazioni per la vittoria di oggi, Brody. Come va il ginocchio dopo il rientro?" Sollevai il microfono, sapendo che Nick stava riprendendo a distanza ravvicinata. "Be'..." Con nonchalance, diede uno strattone all'angolo dell'asciugamano intorno alla vita, il quale cadde a terra. "Alla grande. Va alla grande. E tu? È la tua prima volta negli spogliatoi, vero? Ti piace quello che hai visto finora?" Curvò le labbra in quello che era a tutti gli effetti un sorriso malizioso. Prima che riuscissi a trattenermi, gli occhi mi caddero sulla sua metà inferiore nuda. Merda. Penzolava al vento. Mi feci distrarre totalmente da quanto in basso penzolasse quell'affare. Subway. Il soprannome era più che azzeccato.
"Allora... sul serio... perché sei seduto qui?" "Ti sei guardata intorno? C'è una sola donna sexy e cento uomini pelosi. La domanda dovrebbe essere: perché nessuno sta litigando per sedersi qui?" "Mi è parso quasi un complimento, Mr. Easton." "Lo era. Sei sexy cazzo. E mi piaci." "Oh, davvero? Hai uno strano modo di dimostrare che ti piaccio. Ogni volta che ti vedo, cerchi di sabotare la mia intervista." "Ogni volta che ti vedo, mi metto a nudo per te." Mi scoccò il suo caratteristico sorriso. "Da dove vengo io, è così che facciamo capire alle ragazze che ci piacciono." "E da dov'è che vieni, dalla giungla?" "Brooklyn."
Caine West è l'affascinante professore di Beautiful Mistake, inizialmente confuso per un ex mascalzone e preso a male parole da Rachel, salvo poi scoprire di aver sbagliato persona e identificandolo come il proprio (nuovo) prof. 
L'abito non fa il monaco e infatti Caine non è così freddo e innocente come si potrebbe presupporre, proprio per niente. A buon intenditor...
"Di cosa stai parlando? Certo che è romantico. Qual è la tua idea di romanticismo, visto che sei tanto esperto?" Caine uscì dalla cucina e venne verso di me, che ero in piedi vicino al divano. Sconfinò nel mio spazio personale e io rifiutai di muovermi. Quando si chinò per guardarmi negli occhi, i nostri nasi praticamente si toccarono. "Il romanticismo non fa per me," rispose. "Preferisco scopare come un animale ai picnic nel parco."
"Sei così pieno di te che hai già deciso che mi spezzerai il cuore. Ti sei mai fermato a pensare che forse un giorno sarò io a spezzarti il cuore? Magari ti sto usando solo per il tuo corpo."
Hunter è lo sfacciato amico della sposa di Sex, not love, implicato in un mordi e fuggi con Natalia. Impegnati per molto tempo in un dibattito vecchio come il mondo: "è possibile intrattenere un rapporto di solo sesso senza finire per innamorarsi?"
Natalia riuscirà a resistere a quel bel tocco di manzo e audacia che è Hunter? 
Per poco gli occhi non mi schizzarono fuori dalle orbite. Era stupendo. Alto, dannatamente alto: nonostante al mio metro e sessantacinque avessi aggiunto un tacco dodici comunque dovevo allungare il collo per guardarlo. Aveva sexy capelli scuri che sembravano aver bisogno di un bel taglio ma che a lui stavano a meraviglia. Pelle abbronzata, mascella scolpita e un'ombra di barba che probabilmente gli ricresceva in due ore, tanto era il testosterone che questo tizio trasudava. Le iridi azzurro chiaro spiccavano sulla carnagione scura e minuscole zampe di gallina gli segnavano la pelle attorno agli occhi, facendomi pensare che sorridesse spesso. E quel sorriso. Non era proprio un sorriso pieno, più un sogghigno da gatto che si è mangiato il canarino. 
Mentre mi porgeva la tazza, senza volerlo, i miei occhi diedero una ripassata al suo torace. Sarebbe stata rapida e innocua, se l'idiota non mi avesse beccata a farlo. Dio, quell'uomo non perdeva un colpo. Inarcò un sopracciglio e sorrise compiaciuto. "Chiudi il becco. Va' a metterti addosso qualcosa se non vuoi che guardi." "Mai detto questo." "Cosa sei, un pavone? Te ne vai in giro aprendo la coda per attirare le femmine?" "Non è una cattiva idea. Lascia che ti mostri la mia coda."
Arriviamo infine al protagonista della giornata: Greyson, il fascinoso e irriverente ex detenuto protagonista di The Naked Truth
Riuscirà il presunto bad boy a riconquistare il cuore di Layla?
Gli occhi penetranti e il sorrisino di compiacimento mi intimidivano e, al tempo stesso, mi facevano infuriare. Peggio ancora, era persino più splendido di quanto ricordassi. Era abbronzato, il che rendeva ancora più intenso il verde dei suoi occhi. Attraverso il completo, vedevo bene che si era irrobustito e che sotto i raffinati abiti su misura c’era un corpo scolpito quanto la sua mascella. Seduto a capotavola, poi, emanava un potere in grado di colpire tutti i miei punti più sensibili. Avevo dimenticato che un uomo potesse avere un simile effetto fisico su di me.
Odiavo tutto quanto quest’uomo aveva fatto nelle ultime ventiquattr’ore. Si era presentato senza preavviso allo studio legale e aveva insistito perché fossi io a tenere la presentazione, aveva richiesto davanti ai soci la mia presenza a una cena – una cena durante la quale era stato sgarbato con Oliver –, mi aveva fatto mentire sui nostri trascorsi e aveva avuto la faccia tosta di mandarmi dei fiori. Ma soprattutto… odiavo avere le farfalle nello stomaco quando lui era nei paraggi.
Questo è solo un piccolo assaggino di Hunter. Il resto della sua scoppiettante personalità ve la potrete godere leggendo il romanzo!

Un carico di testosterone, ironia e fascino sono gli ingredienti principali degli uomini della Keeland. Chi non ne vorrebbe uno? 


Non dimenticate di sbirciare le tappe delle mie colleghe e ci rivediamo l'8 per la recensione in anteprima!

2 commenti:

  1. Forse è il caso che inizi a leggere qualcosa di questa autrice heheeh (peccato che non posso mettere l'emoticon con la bavetta) ciao cara :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sì assolutamente! :D Prepara una bella dose di tè ghiacciato per raffreddare i bollenti spiriti però xD

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!