mercoledì 24 aprile 2019

Review Party "Io+Te" di Elle Kennedy e Sarina Bowen


Con immensa gioia vi propongo la mia recensione di Io+Te, romanzo firmato dal duo Elle Kennedy-Sarina Bowen, che attendevo con trepidazione.
Finalmente il grande momento è arrivato e posso parlarvi delle bellissime sensazioni che mi ha trasmesso questa lettura!

Titolo: Io+Te
Titolo originale: Him
Autore: Elle Kennedy & Sarina Bowen
Serie: Him (#1)
Data pubblicazione: 23 Aprile 2019
Casa Editrice: Always Publishing
Traduzione: V. Cabras
Genere: M/M (Sport Romance)
Prezzo: €5,99 (ebook) - €13,90 (cartaceo - dal 26/04)
Pagine: 230
Dove comprarlo: Amazon

Jamie Canning non è mai riuscito a capire come mai ha perso il suo migliore amico. Dopo innumerevoli estati passate insieme al campo, il suo compagno di stanza sempre con la battuta sulla lingua e pronto a cacciarsi nei guai, lo ha tagliato fuori dalla sua vita senza una spiegazione. E una sfida stupida e una serata un po’ folle non possono bastare, per Jamie, a spezzare un legame di amicizia sincera. Ryan Wesley è la stella della sua squadra di Hockey, a un passo da una carriera luminosa nello sport che più ama. Ha solo un rimpianto: aver attirato, con dei secondi fini, il suo migliore amico in una sfida che ha spinto il loro legame oltre il limite e rovinato tutto. Ora la sua squadra dovrà affrontare quella del college di Jamie ai playoff del campionato nazionale, e Ryan ha finalmente la possibilità di scusarsi. Ma gli basterà rivedere solo una volta il ragazzo di cui in segreto è sempre stato innamorato, per ripiombare nel tormento. Dal loro incontro Jamie non troverà risposte, ma solo altre domande. Sarà solo quando Ryan si presenterà al loro vecchio campo estivo ad allenare al suo fianco per un’ultima estate bollente, che Jamie finalmente scoprirà una verità inaspettata sul suo migliore amico, su quella fatidica ultima sera di quattro anni prima, e soprattutto… una verità su stesso.

Cosa ne penso...

Sport, amici che diventano amanti, un segreto da svelare. Ecco a voi il trio vincente che mi ha spinto tra le braccia di Wes e Jamie.
La combo Kennedy-Bowen, regine indiscusse del romance, ha dato vita ad una storia d'amicizia e d'amore emozionante, caratterizzata da una stile fluido e frizzante, favorito dalla decisione di affidare la narrazione a due protagonisti sensazionali
Wes è un po' fuori dalle righe e questa peculiarità è la sua arma vincente. Divertente, sexy e strafottente non ne fa passare una al suo migliore amico, nonché cotta segreta, Jamie. Quest'ultimo non potrebbe essere più diverso dal primo, ma ad attrarli l'uno verso l'altro sono proprio le loro differenze, esito del loro background e della famiglia che li ha più e meno amati, più e meno sostenuti. Insieme rappresentano l'ennesima prova che gli opposti si attraggono.
Da subito risulta evidente la buona introspezione dei personaggi, in particolare quando si parla di Jamie e della rivalutazione della propria sessualità. Si mette in gioco, soprattutto il suo cuore, nonostante i mille timori e il rischio di rovinare un'amicizia.
Se ciò che ti fa battere davvero il cuore non fosse ciò che hai sempre immaginato? Quanto coraggio ci vuole per ribaltare la propria vita per assecondare e rincorrere il vero amore? Quanto o cosa sei disposto a rischiare per non perdere la tua anima gemella? 
Queste sono solo alcune delle domande a cui Wes, Jamie e noi insieme a loro dovranno trovare risposta. 
La loro è una love story che regala gioie e palpitazioni, condita con una generosa dose di dolcezza, passione e anche quel pizzico di gelosia che non guasta mai. Il rapporto che li lega è di assoluta sintonia e condivisione, e ne danno prova sostenendosi a vicenda, affrontando insieme gioie, dolori e prime volte, facendosi forza a vicenda. La carica erotica è estremamente elevata, senza mai sforare nel volgare, Wes e Jamie danno grandi, grandissime soddisfazioni
Lo sviluppo della vicenda è intrigante e appassionante, ricco di spunti interessanti su cui soffermarsi e dai quali trarre profitto, reso possibile dal tocco realistico donato al romanzo dalle sue fate madrine. 
Il finale è assolutamente soddisfacente in quanto la vicenda ha una vera e propria conclusione, ma ci dà qualche indizio su cosa dovrà affrontare la coppia nel prossimo futuro.
Il nostro tempo con Wes e Jamie non è finito, si prende solo una breve pausa perché i nostri due ragazzacci torneranno prossimamente in Us, secondo volume della serie, e personalmente non sto nella pelle!
Consiglio caldamente la lettura di questo romanzo a coloro che abbiano voglia di innamorarsi e lasciarsi sconvolgere da una storia pulita e ricca di bei sentimenti. Sono già pronta a tuffarmi in un'appassionata rilettura dato che ho trovato la mia coperta di Linus e voi?


La perfezione

Infuocato

Serie "Him"
01. Io + Te
02. Us (inedito in Italia)

Ringrazio la Casa Editrice Always Publishing per avermi omaggiato di una copia ARC digitale in anteprima del romanzo! 

2 commenti:

  1. Quanto amo questa storia! Wes e Jamie sono la mia coppia sul podio, penso di non aver riletto niente così tante volte come questo!

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!