martedì 13 marzo 2018

Anteprima "Connessione persa" di AE Ryecart

Concludiamo la giornata con un'interessante anteprima targata Quixote Edizioni.
Dal 19 Marzo sarà disponibile il romanzo intitolato Connessione persa di AE Ryecart.
A quanto pare il famoso sogno di aprire la porta ad un aitante idraulico pronto a sistemare tutte le tubature di casa, si avvererà per il nostro caro Rick. Che fortuna, vero?

Titolo: Connessione persa
Titolo originale: Loose connection
Autore: AE Ryecart
Serie: Urban Love (#1)
Data pubblicazione: 19 Marzo 2018
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Traduzione: Arabella McKenzie
Genere: QLGBT (Contemporaneo)
Ambientazione: Londra
Prezzo: €4.10 (ebook)
Formato: ebook - cartaceo
Pagine: 370
Dove comprarlo: Amazon

Innamorarsi è stato facile, farlo funzionare è la parte difficile… 
Non c’è mai stato un tempo in cui Rick Taylor non sia stato dichiarato e orgoglioso di esserlo. Nascondersi o mimetizzarsi non è un’opzione per lui, che vive la sua vita attraverso il mantra “Appariscente in mezzo alla Gente”. È un ragazzo Gay immagine con la G maiuscola e non intende cambiare per nessuno. 
Quando fa involontariamente coming out, il mondo di Matt Connell va alla deriva. Tagliato fuori dalla sua famiglia e dalla vita che conosceva, Matt porta con sé un bagaglio emotivo pesante una tonnellata, mentre fa i primi passi traballanti nella sua nuova vita di uomo gay dichiarato. 
Non dovrebbe essere nemmeno essere il tipo d’uomo che sta cercando, ma quando Rick apre la sua porta all’arrogante idraulico dai bellissimi occhi verdi, in una gelida mattina di gennaio, sa che la sua vita non sarà mai più la stessa. 
Ignorando ogni segnale di pericolo, ogni campanello d’allarme che vuole metterli in guardia, e ignorando ogni avvertimento di amici e famigliari, Rick e Matt si buttano in una relazione passionale e incandescente. 
Ma quando nella vita che si stanno sforzando di costruire insieme, iniziano ad apparire delle crepe, entrambi saranno costretti a porsi una domanda: può l’amore da solo essere sufficiente?

Cosa ne pensate? -


Serie "Urban Love"
01. Connessione persa
02. Una storia d'amore
03. Corporate Bodies (inedito in Italia)

1 commento:

  1. Dalla trama sono un po' indecisa, sembrano mancare dei pezzi e ho paura che la storia inizi al primo incontro senza un minimo di introduzione per presentare i personaggi. Persino il modello in copertina è accigliato..... ^-^

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!