venerdì 9 febbraio 2018

Anteprima "Guardami" di K.C. Wells

Durante uno dei miei tour su Amazon ho scoperto che dallo scorso 7 Febbraio è disponibile per l'acquisto Guardami, il terzo volume della serie Colpi di fulmine di K.C. Wells.
Ogni capitolo che compone la serie può essere considerato autoconclusivo e questa volta i protagonisti sono una drag queen e un ex bullo che dovrà imparare a farsi perdonare. Adoro quando si parla di piccole vendette e a quanto pare ne vedremo proprio delle belle!

Titolo: Guardami
Titolo originale: See Me
Autore: K.C. Wells
Serie: Colpi di fulmine (#3)
Data pubblicazione: 7 Febbraio 2018
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Deborah Tessari
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €3.20 - Disponibile KU (ebook) - €9.35 (cartaceo)
Pagine: 167
Dove comprarlo: Amazon (ebook - cartaceo)

Adrian DeSoto è stato vittima di bullismo e violenza negli anni delle scuole superiori, semplicemente perché era percepito come gay. Esile ed effeminato, era la vittima perfetta per ragazzi come Martin Cavanaugh, uno degli atleti della scuola. Quando la situazione divenne insostenibile, Adrian si è trovato davanti due opzioni, una più devastante dell’altra. Il penultimo anno di scuola vede però un nuovo Adrian, uno che nasconde le sue paure e il dolore dietro una maschera nel tentativo di sopravvivere.
Undici anni dopo, Adrienne è una delle massime esponenti della scena drag di Orlando. È fiera, divertente ed esuberante. Rivedere un volto del suo passato la sconvolge, e da quel momento in poi c’è solo una cosa nella sua mente: la vendetta. 
Marty Cavanaugh ha una particolare perversione: adora il sesso orale con le drag queen. Ma non riesce ad andare oltre. Non ammetterà mai a se stesso cosa c’è sotto quei vestitini attillati. Poi incontra Adrienne e il suo intero mondo crolla in mille pezzi…

Seguite la serie? -


Serie "Colpi di fulmine" 

02. Fidati di me
03. Guardami
04. Love me (inedito in Italia)

2 commenti:

  1. Ho letto il primo e mi è piaciuto, la trama del secondo sembrava promettente ma poi ho letto l'estratto e sono spuntati gli obblighi familiari... La religione va benne ma le persone che sono tanto religiose da sacrificare la vita degli altri, figli o nipoti, mi fanno venire l'orticaria.
    Stavo per scrivere che forse per leggere questo non bisogna leggere l'altro ma poi ho letto l'estratto e si conoscono. I libri sono autoconclusivi ma sono anche collegati, quindi immagino che per leggere questo dovrò leggere anche il secondo.

    Qualcuno mi può spiegare perché nonostante abbia già vari libri tra cui scegliere è difficile resistere alla tentazione di un libro appena uscito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso siano collegati principalmente perché fanno la loro comparsa alcuni personaggi già conosciuti, ma non dovrebbero essere fondamentali per la comprensione della storia. :)
      Eh, è un dilemma che condivido!

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!