domenica 30 ottobre 2016

Anteprima "I ricordi del cuore" di Felice Stevens

Non sono una di molte parole, quando accadono cose brutte come quella di questa mattina non c'è parola che tenga, non mi piace scrivere poemi perché sono inutili, non se ne fa niente nessuno. Il mio pensiero va a tutti voi che state attraversando un momento difficile e spero che questo mio piccolo spazio possa essere motivo di distrazione.
Una delle poche belle notizie di oggi riguarda una nuova pubblicazione M/M, I ricordi del cuore di Felice Stevens sarà infatti la prima uscita del mese di Novembre di Triskell Rainbow
Il 4 Novembre sarà disponibile il primo volume della serie Ricordi e potremo conoscere la storia di Micah e Josh. Sinceramente sono curiosissima di scoprire cosa nasconde quest'ultimo, insomma la sinossi è intrigante. Voi cosa ne dite?   

Titolo: I ricordi del cuore
Titolo originale: Memories of the heart
Autore: Felice Stevens
Serie: Ricordi (#1)
Data pubblicazione: 4 Novembre 2016
Casa Editrice: Triskell Edizioni (Rainbow)
Traduzione: Martina Nealli
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €5.99 (ebook) (-10% su Triskell)
Formato: ebook
Pagine: 253
Dove comprarlo: Triskell - Amazon

Spietato, autoritario, un lupo solitario. Tutti termini che i colleghi adoperano per descrivere il dottor Micah Steinberg, futuro primario di chirurgia. Ma quando riceve una lettera da parte di un’amica della nonna, che alloggia presso una residenza assistita, Micah rischia di perdere il controllo sul mondo che ha meticolosamente ordinato. 
Josh Rosen aveva tutto dalla vita, finché non ha scoperto che per buona parte si trattava di bugie. Costretto a riconsiderare la propria esistenza, ha rinunciato alla carriera ed è tornato a New York per badare alla sua adorata nonna. Peccato che non abbia messo in conto l’irresistibile attrazione verso un uomo che in superficie sembra incarnare tutto quello che Josh ha scelto di lasciarsi alle spalle. 
Costretto ad affrontare i problemi di salute della nonna, Micah instaura con Josh un legame sempre più profondo, un legame che lo aiuta a guarire, che riapre il suo cuore e gli insegna che nella vita non esistono soltanto il lavoro, il controllo e il successo. Josh è altrettanto coinvolto, ma deve ancora rivelare a Micah di non essere quello che sembra. 
Quando la lotta per il posto di primario che vorrebbe Micah si fa spietata, Josh vede il suo presente e il suo passato entrare in rotta di collisione. Micah, d’altro canto, deve affrontare il proprio passato per poter vivere senza segreti né rimpianti. 
La vita è piena di sorprese, ed entrambi gli uomini impareranno che l’amore arriva, che uno lo voglia o no.

Questa nuova serie vi incuriosisce? -


Serie "Ricordi"

                                       01. I ricordi del cuore
                                       02. One step further (inedito in Italia)
                                       03. The greatest gift (inedito in Italia)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!