martedì 20 settembre 2016

Anteprima "Il dolore di un cowboy" di Z.A. Maxfield

Altra novità pronta per voi!
Il 23 Settembre uscirà Il dolore di un cowboy di Z.A. Maxfield per Triskell Edizioni (Rainbow).
Per caso ricordate Il cuore di un Cowboy (qui la mia recensione spoiler free per chi volesse rinfrescarsi le idee)? Questo è il secondo volume della serie Cowboys e tratterà la storia di Jimmy e Eddy, due personaggi conosciuti già nel primo libro, e dei quali ero curiosissima di sapere di più.
Il libro potrebbe anche essere letto come stand alone però io vi consiglio di seguire l'ordine di lettura e recuperare il primo in modo da essere sul pezzo al 100%. Credo compariranno i "vecchi" protagonisti e almeno avrete le idee più chiare! In ogni caso l'ultima decisione spetta a voi.
Io lo inizierò proprio questo pomeriggio e spero di riuscire a farvi avere presto la mia recensione, magari anche in anteprima!
Secondo la scheda della Casa Editrice questo volume avrà dei tratti BDSM e dei menage. Non sono una fan sfegatata di queste cose, ma li apprezzo se affrontati bene. Vi farò sapere!

Titolo: Il dolore di un cowboy
Titolo originale: My heartache cowboy
Autore: Z.A. Maxfield
Serie: Cowboys (#2)
Data pubblicazione: 23 Settembre 2016
Casa Editrice: Triskell Edizioni (Rainbow)
Traduzione: Victor Millais
Genere: M/M (Western)
Prezzo: €5.99 (-10% su Triskell)
Formato: ebook
Pagine: 309
Dove comprarlo: Triskell - Amazon

Può l’amore vincere su tutto? 
Jimmy Rafferty e Eddie Molina si conoscono fin dai tempi del J-Bar Ranch. Hanno lavorato insieme, dormito insieme, trascorso nottate all’addiaccio e bevuto insieme. Come ha fatto Jimmy a non rendersi conto che Eddie è gay? Eddie invece si è accorto che il suo amico ha un serio problema con l’alcol, ed è deciso ad aiutarlo a smettere una volta per tutte. 
Quando lo porta in uno chalet isolato per disintossicarsi, Eddie deve affrontare il violento rifiuto di Jimmy. Ma per Jimmy l’agonia dell’astinenza non è niente in confronto al dolore di dover negare i suoi veri sentimenti e i suoi desideri più profondi… per l’unico uomo che tenga a lui più di chiunque altro al mondo.

Pronti per questo nuovo capitolo della serie? -


Serie "Cowboys"

                                       01. Il cuore di un cowboy 
                                       02. Il dolore di un cowboy
                                       03. Il ritorno di un cowboy
                                       04. My cowboy promises (inedito in Italia)

4 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggerlo, ero curiosa di sapere cosa era successo a Jimmy e Eddie. La trama fa ben sperare, credo parleranno di quello che è successo quando si sono allontanati e oltre. Mi piacerebbe avere altre notizie di Malloy, Crispin e del J-Bar Ranch. A mio parere una buona serie si distingue vedendo come i nuovi protagonisti interagiscono con i precedenti. Spero arrivi in fretta il 23 per leggerlo \(^-^)/

    RispondiElimina
  2. Ciao Gaia, bentornata!Non vedevo l'ora che il libro uscisse perchè il primo mi era piaciuto molto, ma il BDSM e soprattutto i menage non mi entusiasmano molto...Mi sa che aspetterò qualche recensione prima di acquistarlo...UFFA...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! :D Siamo d'accordo anche su questo.. Ti farò sapere prestissimo cosa ne penso ;)

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!