martedì 24 maggio 2016

Teaser Tuesdays #18


Teaser Tuesdays è la rubrica del Martedì ideata dal blog Should be reading. E' un'opportunità che ci permette di condividere piccoli estratti del libro che stiamo leggendo con gli altri lettori ed è aperta a qualsiasi genere letterario quindi....sbizzarritevi!

Tutti possono partecipare, basta seguire le seguenti regole:
- Prendi il libro che stai leggendo e aprilo in una pagina a caso
- Condividi un piccolo estratto di quella pagina (ATTENZIONE a non includere SPOILER!)
- Scrivi Titolo e Autore in modo che gli altri partecipanti possano aggiungere il libro in questione alla loro wishlist! 


Il mio Teaser...

Vi avevo promesso che sarei stata super presente questa settimana ed eccomi qui a mantenere la parola data! 
Sto organizzando un sacco di cose interessanti per voi quindi rimanete sintonizzati su questo canal....blog ;)
Proprio ieri sera ho intrapreso la lettura di Senza difese di Meredith Wild, un nuovo romanzo erotico che mi è stato inviato da Newton Compton in occasione dell'uscita (click sulla cover per tutte le informazioni), e ve ne lascio un assaggino...


Finita la cena, mi alzai per andare ad aspettarla fuori mentre lei si dava una rinfrescata. Felice e un po' su di giri mi diressi verso la porta passando davanti al bancone per l'accoglienza, ma voltandomi a salutare l'addetto che mi ringraziava, finii dritta contro l'uomo che stava entrando. 
Barcollai, e lui mi afferrò all'altezza della vita per non farmi cadere, mentre io cercavo di ricompormi.
«Mi perdoni, io...», cominciai a scusarmi, quando i nostri sguardi si incrociarono. Il suo mi colpì in pieno come un uragano nocciola e verde, togliendomi la capacità di parlare. Bello. Quell'uomo era troppo bello.
«Tutto bene?»
Sentii la sua voce vibrare dentro di me. Le ginocchia erano sul punto di cedere. Per tutta risposta, lui mi afferrò ancora più stretta, avvicinando il suo corpo al mio. Quella presa mi aiutò ben poco a ritrovare l'equilibrio. Il cuore iniziò a battere più forte, mentre lui mi sorreggeva tra le braccia, possessivo e sicuro, come se non fosse nel pieno diritto di tenermi stretta a sé per tutto il tempo che desiderava.


3...2...1... via con i teaser! -

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!