martedì 1 dicembre 2015

Anteprima "Se non fosse per te" di Mary Calmes

Ciao miei amati lettori :)
La mia giornata è nettamente migliorata quando ho scoperto questa splendida news!
Dreamspinner Press ha annunciato l'uscita di Se non fosse per te di Mary Calmes per Martedì 8 Dicembre. Si tratta del  capitolo della serie Questione di tempo.
Ho amato i primi due volumi, corrispondenti ai primi 4 libri originali, ma non ho ancora letto il 5° A prova di proiettile
Errore enorme, ma non preoccupatevi rimedierò subito e mi tufferò su questa novità per farvi avere la recensione al più presto.

Titolo: Se non fosse per te
Titolo originale: But for you
Autore: Mary Calmes
Serie: Questione di tempo (#6)
Data pubblicazione: 8 Dicembre 2015
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: N.A.M
Genere: M/M (Suspense)
Prezzo: €6,60
Formato: SOLO ebook 
Pagine: 231
Dove comprarlo: Amazon

Jory Harcourt sta finalmente vivendo la vita che ha sempre sognato, essere sposato con un vicesceriffo federale lo ha cambiato: ha calmato i tumulti del passato e trasformato Jory da un ragazzo che se la dava a gambe al primo segno di pericolo in un uomo che affronta le situazioni difficili. Lui e Sam hanno due bambini, una casa in periferia e un mitico minivan. I giorni disastrosi sono finiti, la vita domestica è tranquilla e pacifica. 
Il che significa che è il momento giusto per un po’ di azione: l’ex fiamma di Sam si rifà inaspettatamente vivo, e un sicario cerca di ucciderli mentre sono a una riunione di famiglia. Forse entrambe le cose sono ricollegabili a un testimone scomparso un anno prima. La sua vita familiare viene scossa, ma Jory non permetterà a nessuno di allontanarlo dai suoi cari. Prima di sapere cosa volesse dire avere una famiglia sua, sarebbe fuggito, ma ora non più. Sa che lui e Sam dovranno risolvere le cose insieme, perché sarà l’unico modo in cui riusciranno a farcela.



 - Amate anche voi questa serie? -




Serie "Questione di tempo"

                                 01. Questione di tempo Vol. 1 (libri 1-2)
                                 02. Questione di tempo Vol. 2 (libri 3-4)
                                 05. A prova di proiettile 
                                 5.5 Just Jory (inedito in Italia)
                                 06. Se non fosse per te
                                 6.5 Ears, eggs and bunnies (inedito in Italia)
                                                  07. Stoccata finale (coming soon)
                                                  08. Piece of cake (inedito in Italia)

2 commenti:

  1. Buongiornooooooo :-)
    Questa serie non l'ho ancora letta ma,mi ispira parecchio........mi sa che dovrò iniziare a leggere anche questa!!!!!!!!!!! In questi giorni ho iniziato Armi e bagagli e Terreno pericoloso,direi che per un po sarò a posto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Decisamente!!!!! Armi & bagagli è la mia serie preferita, ma Lanyon è spettacolare anche lui (lei)! :D

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!