mercoledì 21 ottobre 2015

W...W...W...Wednesdays #7


W..W..W..Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future.
Un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!


Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?


!Questa rubrica è aperta a tutti i generi, non solo a libri M/M! 


I miei W...W...W...


What are you currently reading?


Finalmente sono riuscita a riprendere in mano Mezzo Vampiro di Belinda Laj e sono l'ho quasi finito. Mi sta piacendo molto e avrete presto (giuro!) la mia recensione.


What did you recently finish reading?


Ho iniziato la settimana con Parigi dalla A alla Z di Marie Sextonqui trovate la mia recensione.


What do you think you’ll read next?


Questa settimana sono stata molto presa, quindi sono un pò indietro con le letture e il programma che mi ero prefissata. Appena finirò la lettura in corso, mi tufferò su La regola dell'ex di River Jaymes che aspettavo da molto e di cui vi ho parlato qui.


-----------------------------------------------

 FORZA! RACCONTATEMI 
LE VOSTRE LETTURE

------------------------------------------------


3 commenti:

  1. Ciao! Non conosco nessuno di questi romanzi. Mi intriga molto Mezzo Vampiro, ma viste le innumerevoli letture che mi attendono non so se avrò mai il tempo di leggerlo! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso proprio siano un genere diverso dal tuo :)
      Di Mezzo Vampiro pubblico tra oggi e domani la recensione, se sei curiosa :D

      Elimina
  2. Mezzo vampiro!!!!lo amato moltissimo!!!!sto aspettando con ansia il seguito!!!!

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!