mercoledì 3 giugno 2020

Anteprima "Come correre con i lupi" di Eli Easton

Il 16 Giugno si torna a Mad Creek con Come correre con i lupi, 5° volume della serie Ululare alla luna di Eli Easton.
L'incontro con un nuovo clan farà incrociare le strade di Zeus e Timo, ma il loro è un amore vietato. Riusciranno i nostri eroi a raggiungere l'happy ending? 

Titolo: Come correre con i lupi
Titolo originale: How to run with the Wolves
Autore: Eli Easton
Serie: Ululare alla luna (#5)
Data pubblicazione: 16 Giugno 2020
Casa Editrice: Triskell Edizioni 
Collana: Rainbow
Traduzione: Ida Giannini
Genere: M/M (Contemporaneo/Paranormale)
Prezzo: €4.99 (-20% su Triskell)(-25% su Amazon)(ebook) - €12.00 (cartaceo)
Pagine: 268
Dove comprarlo: TriskellAmazon

Zeus ama il suo lavoro con la squadra di ricerca e soccorso di Mad Creek perché gli permette di sfruttare tutto il potenziale del suo San Bernardo interiore. Quando, dopo un terremoto in Alaska, incrocia un mutevole – cioè un cane mutaforma –, Zeus si sente in dovere di indagare. La sua ricerca lo porta a innamorarsi della bellezza primitiva di Timo, il misterioso mutevole, e dell’Alaska, che attirano la sua anima canina. Ma le regole del branco dei qimmig sono dure come gli inverni artici e Timo sembra una creatura fuori dalla sua portata. 
Il branco di cani mutaforma di Timo ha lasciato i villaggi degli inuit da generazioni e da allora ha vissuto nella natura selvaggia. I qimmig, che non si fidano degli umani “pelle-unica”, sono però sull’orlo dell’estinzione. Per Timo è uno shock scoprire che esiste un gruppo di “pelle-doppia” che lavora in una squadra di soccorso, ed è particolarmente affascinato da Zeus, un gigante gentile. Intuisce ciò che Zeus prova per lui… ma nel suo branco quel genere di relazione è vietata. 
Riuscirà Mad Creek a salvare quel clan perduto di mutevoli? Forse, ma solo se riusciranno a imparare come correre con i lupi.

Are you happy? -


Serie "Ululare alla luna"
01. Come ululare alla luna
04. Come salvare una vita
05. Come correre con i lupi

2 commenti:

  1. Questo è un libro che inizierò a leggere appena mi arriva sull'app Kindle! Prenotato appena ho letto dell'uscita. Grazie a te per averlo segnalato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ci mancherebbe ^^
      Io ho letto solo il primo, ma prima o poi... li recupererò tutti!

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!