domenica 9 giugno 2019

Anteprima "Strani compagni di letto" di Cardeno C.

Torna Cardeno C. con una nuova storia grazie a Triskell Edizioni.
Strani compagni di letto è disponibile da ieri e vi permetterà di fare un tuffo nella vita alla Casa Bianca!

Titolo: Strani compagni di letto
Titolo originale: Strange bedfellows
Autore: Cardeno C.
Data pubblicazione: 8 Giugno 2019
Casa Editrice: Triskell Edizioni 
Collana: Rainbow
Traduzione: Valentina Chioma
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €4.99 (-25% su Amazon)
Formato: ebook
Pagine: 246
Dove comprarlo: Amazon

Riuscirà il figlio miliardario di un Presidente Democratico a formare una famiglia con il figlio Deputato di un Senatore Repubblicano? Dimenticate la politica: è l’amore a creare strani compagni di letto. 
Unico figlio del Presidente Democratico degli Stati Uniti d’America, e di una first lady sempre impegnata nella politica, Trevor Moga è cresciuto in un ambiente regolato dai cicli elettorali. Da bambino fantasticava di avere una famiglia da serie televisiva e, una volta adulto, ha rifiutato ogni legame con la politica, costruendosi una carriera di successo, il più lontano possibile dai propri genitori. 
Il neoeletto Deputato Ford Hollingsworth appartiene alla Nobiltà Repubblicana. Nipote di un riverito governatore, e figlio di un rispettato senatore, è stato educato secondi i valori della fede e della famiglia, e con l’obiettivo di vedere un Hollingsworth alla Casa Bianca. 
Quando Trevor e Ford si incontrano, tra loro volano scintille e si forma una solida amicizia. Ma riuscirà il figlio miliardario di un Presidente Democratico a formare una famiglia con il figlio Deputato di un Senatore Repubblicano? Dimenticate la politica: è l’amore a creare strani compagni di letto.


Siete felici di poter leggere un altro romanzo di Cardeno? -

4 commenti:

  1. Leggere l'estratto mi ha incuriosito, non ho resistito e l'ho comprato, adesso mi chiedo come finirà. Non ho ancora letto MM a tema politica, anche se ne ho comprati un paio, staremo a vedere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che io e Cardeno non abbiamo un grande feeling, però... mi fai sapere cosa ne pensi?

      Elimina
    2. Il libro mi è piaciuto, la storia è ad evoluzione lenta e c'è voluto qualche capitolo per appassionarmi, ma le preferisco a quei libri in cui l'inizio mi entusiasma ma la fine è un po' sciapa.
      I due protagonisti vengono fuori un po' alla volta, le difficoltà nel razionarsi con altri e le affinità tra loro per essere cresciuti nello stesso ambiante.
      Non ho letto molti libri simili e forse l’unico appunto da fare sul libro è che mi aspettavo qualche scossone, visto il tema politico, anche se a me è piaciuta molto la dolcezza che pervade il libro.

      Elimina
    3. Proverò a dargli un'opportunità!!!

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!