Il primo amore non si scorda mai e Mitch è determinato a riconquistare il suo. Riuscirà a tornare nelle grazie di Hagen?
Lo scopriremo solo il 30 Ottobre tuffandoci nella lettura di Non si sa mai di Mary Calmes!
Lo scopriremo solo il 30 Ottobre tuffandoci nella lettura di Non si sa mai di Mary Calmes!
Titolo: Non si sa mai
Titolo originale: You never know
Autore: Mary Calmes
Data pubblicazione: 30 Ottobre 2018
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Sara Linda Benatti
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €-- / $6.99
Formato: ebook
Pagine: 216
Dove comprarlo: Dreamspinner
Hagen Wylie ha dei progetti: vivere nella sua città natale, essere in rapporti amichevoli con tutti, esplorare nuove relazioni, e ricostruire la sua vita dopo gli orrori della guerra.
Niente complicazioni, questo è il piano. Sta andando tutto bene… finché non scopre che il suo primo amore è tornato a casa. Lui pensa che non sia un grosso problema, ma un incontro casuale con i due adorabili figli di Mitch Thayer lo mette proprio sulla strada dell’unico uomo che non è mai riuscito a togliersi dalla testa.
Mitch è tornato per tre ragioni: crescere i figli dove è cresciuto lui, trasferire la sua ditta di mobili e farla prosperare, e riconquistare Hagen. Anni di distanza hanno reso chiaro che il ragazzo che ha amato al liceo è l’unico che conta per lui. Qual è il problema? Da quando lui ha lasciato la città, non si sono più parlati.
Se vuole che Hagen si fidi di nuovo di lui, Mitch gli deve dimostrare che è maturato e che stavolta non intende mollare. Potrebbero avere un’altra occasione per amarsi, ma Hagen non vuole sentire ragioni: non intende ricominciare una relazione con Mitch. Però… non si sa mai.
- Lo leggerete? -
Nessun commento:
Posta un commento
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!