Anche questa giornata si conclude con una splendida notizia, sempre grazie a Triskell Edizioni!
Continua la serie Mates di Cardeno C. con la pubblicazione di Nei tuoi occhi programmata per il prossimo 5 Febbraio.
Continua la serie Mates di Cardeno C. con la pubblicazione di Nei tuoi occhi programmata per il prossimo 5 Febbraio.
Titolo: Nei tuoi occhi
Titolo originale: In your eyes
Autore: Cardeno C.
Serie: Mates (#3)
Data pubblicazione: 5 Febbraio 2018
Casa Editrice: Triskell Edizioni (Rainbow)
Traduzione: Barbara Cinelli
Genere: M/M (Paranormal - Contemporaneo)
Prezzo: €4.99
Formato: ebook
Pagine: 185
Dove comprarlo: Amazon
Cresciuto per diventare l’Alfa del branco di Yafenack, Samuel Goodwin dedica la sua vita a studiare le leggi dei mutaforma, a rendere il proprio corpo più forte e ad apprendere nozioni da suo padre. Ma nonostante tutti i suoi sforzi, Samuel non riesce a rapportarsi con le persone, comprese quelle che dovrebbe guidare.
Quando incontra Korban Keller, il figlio dell’Alfa del branco vicino, reagisce in maniera emotiva invece che intellettuale per la prima volta nella sua vita. Si sente infastidito da come il mutaforma lo destabilizza e così, prima cerca di intimidirlo e poi lo evita disperatamente. Ciò che non riesce a fare, però, è dimenticare i caldi occhi di Korban, il suo sorriso e la sua personalità solare.
Quando una battaglia tra i loro padri finisce tragicamente, Samuel fatica a condurre il branco mentre Korban tenta di sfondare le sue barriere emotive.
Due uomini molto diversi con un passato tumultuoso devono superare sfide che arrivano da ogni dove e riuscire a guardare oltre le regole della loro società per rendersi conto di essere destinati l’uno all’altro.
- Lo aspettavate? -
Sono indietro con la serie, il fatto è che quando esce un libro che mi piace di più non resisto. Per quanto ami i lupi non mi piacciono molto gli obblighi familiari, ma la storia mi incuriosisce. Tra l'altro nei primi due i protagonisti avevano tanti problemi da risolvere ma qui hanno ognuno un branco. Sono curiosa di scoprire come risolveranno la situazione e che altro succederà nel prossimo.
RispondiEliminaHai descritto la mia vita, è un continuo "leggo questo, no è uscito questo, no ancora questo" ahahahah
EliminaIo non sono una fan di Cardeno, tra noi non è scattata la scintilla diciamo, prima o poi però proverò a dargli una seconda occasione!