mercoledì 20 settembre 2017

Anteprima "Il Moccioso" di Patricia Logan

A breve distanza dalla pubblicazione del secondo capitolo della serie Bodyguards Marines firmata Patricia Logan, arriva anche il terzo volume intitolato Il Moccioso.
Vi propongo la scheda completa e facciamo partire ufficialmente il conto alla rovescia in vista del 28 Settembre!

Titolo: Il Moccioso
Titolo originale: The Brat
Autore: Patricia Logan
Serie: Bodyguards Marines (#3)
Data pubblicazione: 28 Settembre 2017
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Alessia Esposito
Genere: M/M (Contemporaneo)
Ambientazione: California
Prezzo: €4.47
Formato: ebook 
Dove comprarlo: Amazon

Charles Fordham III è stato espulso da Oxford e rimandato a casa con la coda tra le gambe. L’autoproclamatosi “moccioso” ha fatto sì che la passasse sempre liscia grazie all’influenza e ai soldi di suo padre. L’alta e muscolosa guardia del corpo ed ex Marine sarà una vera sorpresa per il povero Chas… ma giorni anche più scoraggianti lo aspettano. I suoi anni all’estero l’avranno preparato per le aspettative di suo padre, quando sarà forzato a essere all’altezza della sua eredità? 
Tate Heston torna a casa dall’Iraq quando la sua amata carriera viene infranta da uno IED. È abituato a far diventare uomini dei ragazzini, per poi portarli in battaglia, dove talvolta i buoni perdono. Per questo esita ad accettare di proteggere un moccioso viziato, ma crede di poter fare ciò che gli riesce meglio… rendere il giovane Chas un uomo. 
Non tutti vogliono che il moccioso segua le orme di suo padre. Le cose sono andate avanti benissimo per anni: il ritorno di Charles Fordham III e la conseguente riorganizzazione spaventano i nemici della sua famiglia. Ma quando il ragazzo assume il posto che gli spetta di diritto, Tate capisce che a volte deve portare la battaglia dal nemico… indipendentemente dal campo in cui si trova, e a volte può essere una sala riunioni.

Lo aspettavate? -


Serie "Bodyguards Marines"
01. The Superstar
02. Il Ladro
03. Il Moccioso

1 commento:

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!