Buona Domenica a tutti, iniziamo la giornata con una novità firmata Freddy MacKay, il quale torna in Italia il 1 Marzo con il nuovo romanzo intitolato Il Bandito dei Calzini e il Ladro di Docce, primo volume della serie Racconti di Hooper's Town.
Dello stesso autore è già disponibile La neve sul ponte degli spiriti (qui la mia recensione), siete felici di questa news?
Dello stesso autore è già disponibile La neve sul ponte degli spiriti (qui la mia recensione), siete felici di questa news?
Titolo: Il Bandito dei Calzini e il Ladro di Docce
Titolo originale: Sock Poacher & the Shower Thief
Autore: Freddy MacKay
Serie: I Racconti di Hooper's Town (#1)
Data pubblicazione: 1 Marzo 2017
Casa Editrice: Autopubblicato/Mischief Corner Books
Traduzione: Ilaria D'Alimonte
A cura di: Erika Orrick
Genere: M/M (Western)
Prezzo: €4.69
Formato: ebook
Pagine: 153
Dove comprarlo: Amazon
Namid è un ragazzo di città in tutto e per tutto, ma gli serve un cambiamento. Stanco di manovre politiche e pretese varie, conseguenze dell’essere un medico a Chicago, si trasferisce più a ovest, per la precisione a Hooper Town. Sta per scoprire che “cittadina caratteristica” è un eufemismo per “completamente assurda”.
Tra verande che assalgono la gente, orde di gatti e nookomis che lo spiano come falchi, c’è un solo motivo determinante per cui Namid accetta di restare nella piccola città: un cowboy recluso che si da’ il caso lui abbia salvato da un incendio. Se poi riuscisse anche a trovare un modo per dire a Dusty che l’intera città spettegola allegramente su loro due e sul fatto che stiano insieme, sarebbe perfetto...
- Vi ispira? -
Serie "I Racconti di Hooper's Town"
01. Il Bandito dei Calzini e il Ladro di Docce
A "verande che assalgono la gente" ho deciso che devo leggerlo. Devo! XD
RispondiEliminaLa trama mi ispira, una cittadina assurda, orde di gatti, e la copertina è bella. Molto curiosa di leggerlo.
RispondiElimina