W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterari. Rappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!
Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:
1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo?
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere?
3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?
P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le info riguardanti il libro in questione ;D
Ieri pomeriggio mi sono immersa nella lettura di Cuore di Terra Rossa 2 di N.R. Walker, aspettavo con ansia questa pubblicazione e non vedo l'ora di potervene parlare.
What did you recently finish reading?
Durante la settimana ho terminato È solo una storia d'amore di Anna Premoli e successivamente mi sono tuffata su Non c'è gusto senza te di Gloria Brolatti e Edy Tassi che ho avuto l'opportunità di leggere e recensire in anteprima in occasione del Blogtour ad esso dedicato.
Cliccando sulle cover di entrambi potrete trovare le mie recensioni ;)
Cliccando sulle cover di entrambi potrete trovare le mie recensioni ;)
What do you think you’ll read next?
Le mie prossime letture saranno:
- Il disastro siamo noi di Jamie McGuire, il corriere è stato puntualissimo, ma io sono stata piuttosto presa e ho dovuto rimandare la lettura. Sarà sicuramente il primo libro a cui mi dedicherò perché sono curiosissima di leggere la storia di Taylor e Falyn!
- Verso la rovina di Charlie Cochet, i THIRDS stanno tornando e io non sto nella pelle! Penso di aver sclerato abbastanza nell'anteprima e ve lo risparmio almeno qui.
- Il diario dei segreti di R.J. Scott, aspettavo sin dal primo libro di conoscere meglio il boss Jake e finalmente sarò accontentata!
- Ora tocca a voi! -
E' in arrivo un altro disastro...io e la McGuire non andiamo d'accordo quindi passo. Curiosa di saperne di più su Non c'è gusto senza te..bella cover!!!
RispondiEliminaQui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-n85.html
Corri a sbirciare, ne vale la pena! ;)
EliminaIl libro di Anna Premoli è ovunque e rischio di farmelo andare di traverso solo per questo..spero di riuscire a convincermi a leggerlo! ç_ç
RispondiEliminaGli altri libri non li conosco, ma rimedio subito! ;)
Peenso di leggere quello della Premoli :3
RispondiEliminaCiao Gaia! Sono curiosissima di leggere il libro della Premoli e quello della McGuire :)
RispondiEliminaCiao Gaia! Appena possibile passo a leggere le tue ultime recensioni! Soprattutto Non c'è gusto senza te mi ispira tantissimo ^_^
RispondiElimina"Non c'è gusto senza te" di Gloria Brolatti e Edy Tassi mi ispira tantissimo!!! ^___^
RispondiEliminaSicuramente il libro della Premoli è tra le mie prossime letture comunque mi ispira molto anche Il disastro siamo noi, alla fine li ho letti tutti i suoi libri ^_^
RispondiEliminaCiao! Il libro della Premoli l'ho acquistato recentemente e non vedo l'ora di leggerlo, mentre Non c'è gusto senza te è in wish list *_*
RispondiEliminaNon c'è gusto senza te e il nuovo libro della premoli li leggerò penso la prossima settimana :p Tra l'altro quello della Premoli ce l'ho con dedica *.*
RispondiEliminaQuello della Premoli mi ispira un sacco ^__^
RispondiEliminaLa Premoli mi è piaciuta molto u.u E ho letto la tua recensione del primo volume di Terra Rossa, mi hai incuriosita tantissimo!
RispondiEliminaAdoro Taylor! È il ragazzo Maddox che preferisco ❤
RispondiEliminaBuone letture!
Della McGuire ho letto solo i primi due di Travis e li ho adorati!
RispondiEliminaBellissimo il nuovo libro della Premoli *.*
RispondiEliminaÈ solo una storia d'amore mi aspetta **
RispondiEliminaCiao Gaia! :) Quante belle letture! Oltre a quello della Premoli (che come sai devo ancora leggere) m'ispira "Non c'è gusto senza te".
RispondiEliminaQuello nuovo di Jamie McGuire l'ho visto ieri in libreria, ma andavo di fretta. Sicuramente comunque lo acquisterò questo mese - anche se da tutti i momenti nei romanzi precedenti Falyn mi stava un po' antipatica.
RispondiEliminaIn ritardo ma eccomi qua! Non sono una fan della Mcguire per cui non credo che lo leggerò, invece quello della Premoli mi ispira molto!
RispondiElimina