venerdì 4 marzo 2016

Anteprima "Niente di speciale" di A.E. Via

Questo è un mese ricco di uscite super interessanti e questa è una di quelle.
Il 10 Marzo verrà pubblicato Niente di speciale di A.E. Via, primo libro dell'omonima serie, grazie a Francy & Alex Translation.
Ormai lo sapete, questo genere di libri mi attira come una calamita e non posso far altro che essere curiosissima di leggerlo!

Titolo: Niente di speciale
Titolo originale: Nothing Special
Autore: A.E. Via
Serie: Nothing Special (#1)
Data pubblicazione: 10 Marzo 2016
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Francesca Giraudo
Genere: M/M
Prezzo: €5.44 (Amazon) - 5.80 (Kobo) - €11.37 (cartaceo)
Formato: ebook - cartaceo
Pagine: 300 (ebook) - 204 (cartaceo)
Dove comprarlo: Amazon - Kobo

Il detective Cashel “God” Godfrey è enorme, tatuato e perennemente arrabbiato, tanto che di norma la gente lo tiene a distanza. Nessuno vuole essere il partner di quella bestia alta quasi due metri, che ha un’incapacità cronica a fidarsi degli altri. Quando Cash osserva gli agenti appena usciti dall’Accademia, presenti nella sala riunioni, di certo non si aspetta di incontrare un paio di sexy occhi nocciola che lo fissano. Occhi del bellissimo detective Leonidis “Leo” Day. 
Leo è affascinate, spiritoso, esilarante, sarcastico ed è l’unico che riesce a far sorridere Cash. È gay dichiarato ed è un detective di tutto rispetto. 
Insieme, Cash e Leo diventano i detective della narcotici più venerati e di successo che Atalanta abbia mai avuto. Sono in grado di comunicare e di capirsi l’un l’altro senza dire una parola e molto in fretta si ritroveranno a fare carriera. 
Quando Cash salva la vita di Leo durante una retata molto pericolosa, Leo inizia a vedere qualcosa in quell’uomo grande e grosso che nessun altro vede... qualcosa di speciale. La paura più grande di Leo è quella di non riuscire ad abbattere il muro impenetrabile che Cash ha innalzato attorno al suo cuore. 
“Niente di Speciale” accompagna il lettore a vivere situazioni emozionanti grazie a una trama intrigante e complessa. Desiderio di essere amati, passione, sfide, tribolazioni, spettacolari azioni di polizia e un improvviso cambiamento, che porterà a un finale bellissimo ma imprevedibile.

Ispira anche a voi? -


Serie "Nothing Special"

                                   01. Niente di speciale                     
                                   02. Embracing his syn (inedito in Italia)
                                   03. Here comes the troubles (inedito in Italia)
                                   04. Don't judge (inedito in Italia)

2 commenti:

  1. Bellissimo, davvero ricco di tutto, solo una cosa non mi è piaciuta (ovviamente non lo dico per non svelare troppo del libro) ma quella cosa che poi verso il finale fa capire che si ripeterà... stona proprio, sinceramente. A parte quella parte lo consiglio, l'ho letto tutto d'un fiato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) A me non è piaciuto moltissimo e concordo con te su quella "cosa"... non aveva senso! Per avere un'idea più precisa di cosa mi è piaciuto e cosa no, qui in giro c'è la mia recensione ;)
      A presto!

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!