giovedì 28 novembre 2019

Blogtour "Sogno di Natale" di Keira Andrews: 5 motivi per leggere il libro


Le storie natalizie sono la mia coccola preferita e non potevo certo resistere a Sogno di Natale di Keira Andrews.
Il romanzo è disponibile dal 26 Novembre e oggi, in occasione della mia partecipazione al Blogtour, vi fornisco 5 motivi per leggerlo!

Titolo: Sogno di Natale
Titolo originale: If only in my dreams
Autore: Keira Andrews
Data pubblicazione: 26 Novembre 2019
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Collana: Rainbow
Traduzione: Micol Mian
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €3.99 (ebook)
Pagine: 150
Dove comprarlo: Amazon

Per tornare a casa entro Natale, dovranno coprire la distanza che li separa. 
Charlie Yates è disperato. È quasi Natale e il suo volo di ritorno dal college ha subito un ritardo. Di giorni. Aveva promesso alla sorellina, Ava, che sarebbe tornato da lei per il suo primo Natale da quando è entrata in remissione dalla leucemia. Adesso si trova bloccato sulla costa opposta e qualcun altro gli ha soffiato l’ultima auto a noleggio. Qualcuno con cui non parla da quattro anni. Qualcuno che gli ha spezzato il cuore. 
L’amicizia adolescenziale tra Gavin Bloomberg e Charlie è finita nel giro di una notte dopo una giornata di baci rubati. Separati da anni di risentimento, non vorrebbero stare insieme nella stessa stanza, figurarsi da soli in un’auto. Ma per Ava, Gavin accetta di condividere il suo mezzo di trasporto e di attraversare il Paese in compagnia di Charlie.
Affrontando ostacoli inaspettati durante il viaggio, riusciranno Charlie e Gavin a spianare la strada per un futuro insieme? 
Questo romance gay a tematica natalizia di Keira Andrews presenta angst da New Adult, nemici che diventano amanti, prime volte bollenti e, ovviamente, un lieto fine.

5 motivi per leggere il libro

1) Roadtrip
Per gli amanti dei viaggi attraverso il Paese con mille peripezie annesse è proprio un must read!

2) Da nemici ad amanti
Impossibile non essere fan delle coppie enemies to lovers
Veder "combattere" due persone che in verità non vorrebbero far altro che lanciarsi l'uno tra le braccia dell'altro attira sempre anche l'animo meno romantico della Terra.
Gavin e Charlie hanno avuto i loro trascorsi e non si sono lasciati in ottimi rapporti. Dover affrontare un viaggio di circa 43 ore, essendo ottimisti, a stretto contatto e dovendo darsi manforte li mette a dura prova, ma nulla può fermare l'amore!

3) Natale...
è il periodo più "caldo" dell'anno dal punto di vista dei sentimenti e il più amato per le riunioni familiari. 
Ambientare un romanzo in questo periodo è sempre un successone e la Andrews riesce a farci immergere nel mood natalizio con grande gioia. 

4) Amore fraterno...
che spinge Charlie dalla sorellina Ava è immenso e di grande ispirazione per tutti
La ragazzina sta uscendo dalla battaglia contro la leucemia e aspetta con ansia di poter riabbracciare il fratello nonché di poter trascorrere il Natale come hanno sempre fatto prima che lei si ammalasse.
Non c'è Apocalisse che tenga, la promessa ad Ava deve essere mantenuta e il ragazzo ci mette l'anima pur di tornare da lei.

5) Messaggi positivi
Sogno di Natale oltre a farci vivere una dolcissima storia d'amore, ci trasmette segnali importanti che ci invogliano ad essere persone migliori, a perdonare, dare seconde possibilità e ritrovare la fiducia nel prossimo. Non meno vitale è quello di trovare il coraggio di essere se stessi e di non aver paura di mostrarlo al mondo, soprattutto a coloro che ci vogliono bene.



Non perdetevi le tappe delle mie colleghe!



Ringrazio la CE Triskell Edizioni per avermi omaggiato di una copia ARC digitale in anteprima del romanzo!

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!