giovedì 4 luglio 2019

Review Party "Stars" di Kristen Callihan


Grazie a Always Publishing continua la VIP series di Kristen Callihan con Stars, il volume dedicato all'affascinante Scottie.
Scopriamo insieme cosa mi ha trasmesso questa lettura...

Titolo: Stars
Titolo originale: Menaged
Autore: Kristen Callihan
Serie: VIP (#2)
Data Pubblicazione: 27 Giugno 2019
Casa Editrice: Always Publishing
Genere: Romance
Prezzo: €5.99 (ebook) - €13.90 (cartaceo)
Pagine: 357
Dove comprarlo: Amazon

Dopo IDOL, i Kill Jones sono pronti a tornare sul palco! 

Una storia d'amore da favola dove gli opposti si attraggono. 

Gabriel Scott, manager della più grande rock band del mondo, è una vera leggenda vivente: lui è l’uomo capace di forgiare le star. Affascinante come il peccato, ma freddo come il ghiaccio, Scottie è professionale, sicuro di sé, e dedito unicamente al suo lavoro. L’incarnazione vivente del successo. In altre parole, la persona più inaccessibile del pianeta. 
Quando, sul volo Londra New York, Sophie Darling viene spostata in prima classe, è felice come se avesse appena vinto alla lotteria. A scoraggiare la spumeggiante, irrefrenabile Sophie non basta neanche un ombroso e scostante vicino di posto. Sophie è chiacchierona e spigliata e decide di divertirsi a trasformare in un inferno le interminabili ore di volo del suo riservato compagno di viaggio che cerca disperatamente di tenere le distanze. 
Tra turbolenze, risate e momenti imbarazzanti, nasce un’alchimia inspiegabile tra due passeggeri diversi come il giorno e la notte, opposti come i Tropici e il Polo Nord. Quello che Sophie non sospetta è che anche Scottie ha in serbo dei programmi per lei: una sorpresa incredibile, che potrebbe far decollare la sua carriera di fotografa e trasformare il suo sogno in realtà. 
Questo solo se Sophie sarà disposta a seguire quest’uomo incredibile e magnetico... mettendo così a rischio il suo cuore. 
E se l’unica donna capace di scaldare il cuore dell’uomo più inaccessibile del pianeta... fossi proprio tu?

Cosa ne penso...

Chi non è rimasto colpito dal manager di ghiaccio dei Kill Jones durante la lettura di Idol
La sottoscritta aspettava con ansia di conoscere meglio Scottie e la gioia di avere tra le mani ben 357 pagine dedicate a lui è stata immensa. 
Per sciogliere un iceberg, non poteva che volerci una peperina come Sophie, da lui soprannominata "la chiacchierona". Sin dal loro primo incontro volano scintille e l'algido Gabriel viene investito da un urgano di ironia e intraprendenza a cui non è facile resistere. 
La narrazione è sempre affidata ad entrambi i protagonisti e questa volta passare da un punto di vista all'altro è ancora più divertente perché si rimbalza tra due personalità praticamente opposte che però insieme riescono a funzionare alla perfezione. I momenti in cui vediamo interfacciarsi i due protagonisti sono imperdibili, sia per il divertimento che per le grandi emozioni che trasmettono. Entrambi i personaggi vantano una caratterizzazione accurata e un ottimo approfondimento psicologico
La musica passa leggermente in secondo piano poiché al centro dell'attenzione non c'è più un componente della band, ma rimane sempre un piacevole sfondo da condividere grazie alla cospicua presenza dei ragazzi del gruppo. La band è l'unica famiglia su cui Scottie può contare e sono parte integrante e fondamentale della sua quotidianità. Una ghiotta occasione per sbirciare nelle vite dei ragazzi e rubare qualche piccola anticipazione per il futuro! 
La love story mi ha fatto battere forte il cuore e mi ha tenuto con il fiato sospeso fino all'ultimo. Il sentimento nasce e cresce gradualmente senza nessuna fretta, l'avvicinamento emotivo di Gabriel e Sophie segue un percorso dove la fiducia è il tassello fondamentale. Nessuno dei due nega la forte attrazione che li lega, ma la paura di rovinare il legame che hanno instaurato e soprattutto di mettere in gioco i loro cuori la fa da padrone. Certo, mandare all'aria i rigidi schemi mentali di Raggio di sole non sarà facile, ma la nostra fotografa non è una che molla.
Rappresentano l'uno il porto sicuro dell'altro, Sophie è la ventata di aria fresca di cui aveva bisogno Gabriel e lui è quella sicurezza e protezione che lei ha sempre desiderato.
Amore, passione, ironia, amicizia e senso di appartenenza fanno di Stars un romance imperdibile, che vi conquisterà dalla prima all'ultima pagina.

La perfezione

Bollente

Serie "VIP" 

01. Idol
02. Stars
03. Fall (inedito in Italia)
04. Exposed (inedito)

Ringrazio la Casa Editrice Always Publishing per avermi omaggiato di una copia ARC digitale in anteprima del romanzo! 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!