Vi auguro una buona serata proponendovi la mia recensione del romanzo Un altro battito del tuo cuore di Adelia Marino, secondo volume della serie The Heartbeats.
Buona lettura!
Titolo: Un altro battito del tuo cuore
Autore: Adelia Marino
Serie: The Heartbeats (#2)
Data Pubblicazione: 13 Settembre 2018
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Prezzo: €0.99 (ebook) - €6.90 (cartaceo)
Brooke ha chiuso il suo cuore, ma Hunter vuole dimostrarle che non si può rinunciare a vivere
Sono bastate quattordici ore affinché la vita di Brooke Collins cambiasse irreversibilmente. Tutti i suoi piani, i suoi sogni, le sue aspettative si sono disintegrati in milioni di pezzi impossibili da rimettere insieme. Quindi lei ha messo in atto il piano B: laurearsi, stare lontano dagli uomini, non lasciarsi coinvolgere. Hunter Scott è cresciuto con sua sorella, adora i videogiochi e sa essere un vero gentiluomo. Non ama essere al centro dell’attenzione e cerca di vivere appieno la sua vita: studia ciò che gli piace, si prende cura della sua famiglia e vede il mondo a colori, perché si sa, tutto potrebbe finire da un momento all’altro. Quando conosce Brooke, si rende conto che il suo mondo invece è in bianco e nero e decide di aiutarla a venir fuori da quel suo universo nei toni di grigio. Il suo è un colpo di fulmine in piena regola, ma per Brooke non è così…
Cosa ne penso...
Quando un'autrice ti lascia a bocca aperta a causa di un mega colpo di scena finale, penseresti di risolvere tutti i dubbi nel volume successivo, giusto?
Sbagliato. Adelia Marino ci fa penare ancora un po' e prima di conoscere la storia del gemello di Blake, ci regala quella di Brooke e Hunter. La mia estrema curiosità si è lamentata della scelta, ma ha smesso non appena ha conosciuto meglio questa nuova coppia.
Abbiamo già incontrato Brooke e Hunter nel romanzo precedente in quanto amici di Blake e Dakota, questa volta però entriamo nelle loro menti, ma soprattutto nella loro vita.
Due cuori in cerca di perdono e guarigione che insieme trovano la forza di battere di nuovo.