Anche per il 2017 vi propongo le Top 5 dei migliori libri M/M e di vario genere che ho letto quest'anno.
Sono passati altri 12 mesi carichi di soddisfazioni, eventi, nuove amicizie e collaborazioni, e di splendide letture.
Sono passati altri 12 mesi carichi di soddisfazioni, eventi, nuove amicizie e collaborazioni, e di splendide letture.
M/M e Dintorni è sempre in crescita e di questo devo ringraziare tutti voi che mi seguite costantemente e mi dimostrate il vostro affetto con un semplice like, un commento o una condivisione. Un immenso grazie!
Aspetto le vostre Top5, non fate i monelli ;)
Anche quest'anno occupa una postazione fissa la mia adorata Cochet che con Nel centro del mirino ha colpito nel profondo il mio cuore.
Si tratta del primo romanzo Triskell Edizioni del 2018, ma avendolo letto in anteprima... fa parte a tutti gli effetti del mio 2017!
Ho amato alla follia Ethan e Calvin e ve ne parlerò prestissimo!
Anteprima: QUI
P.S. all'interno di quest'ultima trovate l'elenco con l'ordine completo della serie e cliccando su ogni titolo potete leggere le mie recensioni spoiler free!
La rivelazione straniera del 2017 è stata sicuramente Il Principe Prigioniero di C.S. Pacat, un romanzo che mai avrei pensato di amare così tanto e che invece mi ha completamente conquistato.
Aspetto con ansia la pubblicazione del secondo volume della serie perché DEVO sapere cosa accadrà ai miei adorati protagonisti!
Recensione: QUI
Vi ricordo inoltre che il blog partecipa alla (ri)lettura di gruppo (Read Along) del romanzo, organizzata per ingannare l'attesa di Prince's Gambit (#2) e c'è anche un Giveaway niente male: QUI trovate tutte le informazioni!
Ho un debole per i romanzi di C.K. Harp e finalmente ho trovato il coraggio di leggere Sono solo un ricordo. Rimandavo da tempo la lettura perché sapevo che avrei sofferto, cosa che è puntualmente accaduta, ma della quale non mi sono pentita perché è una storia bellissima.
Alla fine avevo il cuore dilaniato, però è un libro che deve essere letto almeno una volta nella vita.
Non mi dilungo oltre perché ogni parola detta senza il giusto contesto sarebbe banale, date un'occhiata alla mia recensione e vi farete un'idea più precisa.
Recensione: QUI