Spazio autori è una rubrica inventata da me, pubblicata a cadenza casuale e aperta a tutti gli autori del genere M/M che vogliono farsi conoscere meglio dai lettori.
Possiamo far lavorare la fantasia e crearla insieme a nostro piacimento!
Ospite di questo appuntamento è l'autrice Myrddin Emrys che ci parla un po' di sé e ci propone una carrellata delle sue opere regalandoci anche qualche estrattino ;)
Conosciamo l'autrice...
- Myrddin Emrys -
Grazie all'autrice di questo blog che mi ha concesso una simile opportunità e grazie a chi mi legge! Mi firmo Myrddin Emrys, ma capite tutti che è uno pseudonimo, dietro il quale si cela un’autrice di biografie e romanzi storici. Ho sempre scritto storie d’amore tormentate, fino ad approdare ai romance mm, un genere che amo particolarmente, perché sdogana i classici romance e dà luce anche ad altre forme di amore troppo spesso sottovalutate o non considerate tali. Nei miei romanzi racconto sempre le passioni che coltivo da una vita, dalla storia al Giappone, dagli animali allo sport e prendo sempre spunto da storie vere che ho vissuto in prima persona o tramite amicizie. Perché -diciamocelo chiaro- l’amore, quello vero, è amore, sotto qualsiasi forma si manifesti; è un sentimento che trascende il genere e l’età e non dovrebbe mai vivere nascosto per paura del giudizio altrui.
Le opere...
Cliccando su ogni titolo, si aprirà la relativa pagina Amazon.
Romanticamente M/M (#1)
Los Angeles è una città magica, dove tutto può accadere e dove niente è come appare.
Lo sa bene Daisuke, che un giorno il destino pone davanti a Tiziano, un italo americano che non nasconde un certo interesse nei suoi confronti. Quando Daisuke scopre con orrore di essere attratto da lui, fugge e inizia a cambiare ragazza ogni settimana, fino al momento in cui il maledetto destino li fa incontrare di nuovo. E da quel momento Tiziano non se lo lascerà scappare una seconda volta, bensì gli farà una corte spietata, recitandogli la stessa dichiarazione d’amore che si erano scambiati Corrado e Hideyori un secolo prima.
Ma cosa hanno in comune Tiziano e Daisuke con Corrado e Hideyori, vissuti a Londra in un periodo in cui amare una persona dello stesso sesso era un reato? Los Angeles è una città magica, dove tutto può accadere e dove niente è come appare.
Nell’istante in cui alzò la testa per guardarlo, Tiziano gli prese il mento e lo baciò. In quel momento il cuore di Daisuke smise di battere e temette di cadere a terra morto stecchito. Cosa stava facendo? Perché anziché scansarsi si lasciava baciare senza protestare? Perché quelle sensazioni così sconvolgenti? Era un ipocrita: non c’era perché che tenesse; quelle emozioni le conosceva fin troppo bene e per questo fuggiva. Erano mesi che fuggiva. Fu Tiziano che alla fine si allontanò: appariva stravolto, a dispetto della sicurezza ostentata e lo fissava come se avesse appena fatto una scoperta sensazionale. Imbarazzato, il volto in fiamme, Daisuke scosse la testa e aprì la bocca per dire qualcosa, senza riuscirci e alla fine gli sferrò un pugno.
Romanticamente M/M (#2)
Rossano studia a Perugia, ha una fidanzata e ha bisogno di lavorare per mantenersi. Un giorno risponde a un annuncio e conosce Damiano. Tra loro si instaura subito un rapporto di amicizia. Ma Damiano si accorge ben presto che non è solo amicizia quello che prova per l’altro e la cosa lo spaventa. Rossano, invece, sembra solo incuriosito e quando la sua ragazza lo lascia, accetta l’offerta di Damiano di condividere il suo appartamento e... il suo letto. Ma veramente è solo sesso? Perché nessuno dei due vuole parlare dei propri sentimenti? Quell’ostinato silenzio rischia di dividerli per sempre.